Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6624785" data-attributes="member: 48129"><p>probabilmente sei stato incredibilmente 'fortunato' o hai gareggiato poco o in competizioni di onesti. Io lo ammetto spesso mi trovo a far confronti con qualche prestazione in e out (mi trovavo...ora le prestazioni son solo indoor ovviamente) e credimi è impressionante il numero di 'miglioramenti' che la gente ottiene indoor rispetto a fuori quando di solito indoor si esprime un filo meno.</p><p>E' una deformazione professionale unita al fatto che ci metto davvero poco, non ho mai protestato però ne postato perchè mi ci faccio due risate a sto punto ma credimi che al di la delle prestazioni 'froomesche' che si trovano sempre più spesso c'è un sottobosco di 'diversamente onesti' impressonante (oppure sono io quello col fiuto e pesco a naso i furbetti).</p><p></p><p>concordo sulla tristezza di postar su FB i propri sospetti se non appunto quando ci si fan due risate sul fenomeno di turno ma vi aggiungo anche la tristezza dell amatore che posta su FB le sue prestazioni reali credendo di esser chissà cosa magari perchè una volta è arrivato 4° all ennesima garetta regionale o perchè si è fatta qualche 'auto impresa' tipo 'ho pedalato senza sella per 4 h'</p><p></p><p>c'è una voglia di mostarsi da quando ci sono i social che è impressionante e il ciclismo degli sport che conosco è uno di quelli più soggetti..poi magari è così anche nel tiro al piattello e eh...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6624785, member: 48129"] probabilmente sei stato incredibilmente 'fortunato' o hai gareggiato poco o in competizioni di onesti. Io lo ammetto spesso mi trovo a far confronti con qualche prestazione in e out (mi trovavo...ora le prestazioni son solo indoor ovviamente) e credimi è impressionante il numero di 'miglioramenti' che la gente ottiene indoor rispetto a fuori quando di solito indoor si esprime un filo meno. E' una deformazione professionale unita al fatto che ci metto davvero poco, non ho mai protestato però ne postato perchè mi ci faccio due risate a sto punto ma credimi che al di la delle prestazioni 'froomesche' che si trovano sempre più spesso c'è un sottobosco di 'diversamente onesti' impressonante (oppure sono io quello col fiuto e pesco a naso i furbetti). concordo sulla tristezza di postar su FB i propri sospetti se non appunto quando ci si fan due risate sul fenomeno di turno ma vi aggiungo anche la tristezza dell amatore che posta su FB le sue prestazioni reali credendo di esser chissà cosa magari perchè una volta è arrivato 4° all ennesima garetta regionale o perchè si è fatta qualche 'auto impresa' tipo 'ho pedalato senza sella per 4 h' c'è una voglia di mostarsi da quando ci sono i social che è impressionante e il ciclismo degli sport che conosco è uno di quelli più soggetti..poi magari è così anche nel tiro al piattello e eh... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso