Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Alvienunospe" data-source="post: 6628063" data-attributes="member: 6638"><p>Buongiorno. Provo a scrivere qui senza aprire un nuovo thread. Ho fatto poche gare su zwift e ancora alcune cose non sono chiare. Outdoor ho una ftp quando in forma di circa 250 watt per 62 kg e a febbraio avevo fatto un test lattato che più o meno aveva confermato quei valori. Quindi diciamo che sono ad un livello discreto soprattutto per gare con buon dislivello. Indoor faccio una fatica bestia(ultimamente ho messo i rulli in giardino ma al sole e le cose non vanno meglio).. avrei bisogno di tanta aria addosso per mantere un buon ritmo ma ho paura di ammalarmi quindi diciamo che a spanne(non avendo fatto test) siamo sui 200/210 watt. Ad ogni modo riesco a seguire delle tabelle con i miei valori outdoor perché sono tarate diversamente (intervalli più brevi). Per quanto riguardo le gare,su zwiftpower mi aveva assegnato la categoria B, ma ogni volta che partecipo(nonostante sulla carta avrei i numeri per starci) arrivo sempre tra gli ultimi. Ieri ho provato a fare una gara di poco più di 20' e mi sono iscritto alla categoria C, sono arrivato nel primo terzo di classifica di categoria, faticando abbastanza,poi squalificato perché probabilmente mi sono iscritto ad una categoria sbagliata rispetto a quella di zwiftpower. Quello che chiedo è :ma il livello è davvero così alto? I primi della categoria B avrebbero valori da A piena, quella della C da B piena.. Che senso hanno le categorie in questo modo? Su zwiftpower ora ho impostato categoria C anche se il rapporto ftp/kg sarebbe comunque da B.. è un problema? E se in una gara di media lunghezza iscrivendomi alla categoria C vado più forte rischio la squalifica anche in quel caso!? Sono tutti discorsi futili però se possibile vorrei divertirmi il più possibile! Ultima cosa.. Quanto incide il rullo sulla prestazione secondo voi? Io ho un tacx neo, che personalmente sulle mie gambe non concede nulla(segna pochi watt in meno degli assioma) però in discesa forse un minimo aiuta. Grazie dei consigli</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Alvienunospe, post: 6628063, member: 6638"] Buongiorno. Provo a scrivere qui senza aprire un nuovo thread. Ho fatto poche gare su zwift e ancora alcune cose non sono chiare. Outdoor ho una ftp quando in forma di circa 250 watt per 62 kg e a febbraio avevo fatto un test lattato che più o meno aveva confermato quei valori. Quindi diciamo che sono ad un livello discreto soprattutto per gare con buon dislivello. Indoor faccio una fatica bestia(ultimamente ho messo i rulli in giardino ma al sole e le cose non vanno meglio).. avrei bisogno di tanta aria addosso per mantere un buon ritmo ma ho paura di ammalarmi quindi diciamo che a spanne(non avendo fatto test) siamo sui 200/210 watt. Ad ogni modo riesco a seguire delle tabelle con i miei valori outdoor perché sono tarate diversamente (intervalli più brevi). Per quanto riguardo le gare,su zwiftpower mi aveva assegnato la categoria B, ma ogni volta che partecipo(nonostante sulla carta avrei i numeri per starci) arrivo sempre tra gli ultimi. Ieri ho provato a fare una gara di poco più di 20' e mi sono iscritto alla categoria C, sono arrivato nel primo terzo di classifica di categoria, faticando abbastanza,poi squalificato perché probabilmente mi sono iscritto ad una categoria sbagliata rispetto a quella di zwiftpower. Quello che chiedo è :ma il livello è davvero così alto? I primi della categoria B avrebbero valori da A piena, quella della C da B piena.. Che senso hanno le categorie in questo modo? Su zwiftpower ora ho impostato categoria C anche se il rapporto ftp/kg sarebbe comunque da B.. è un problema? E se in una gara di media lunghezza iscrivendomi alla categoria C vado più forte rischio la squalifica anche in quel caso!? Sono tutti discorsi futili però se possibile vorrei divertirmi il più possibile! Ultima cosa.. Quanto incide il rullo sulla prestazione secondo voi? Io ho un tacx neo, che personalmente sulle mie gambe non concede nulla(segna pochi watt in meno degli assioma) però in discesa forse un minimo aiuta. Grazie dei consigli [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso