Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="stenada" data-source="post: 6635027" data-attributes="member: 100720"><p>è successo anche a me a Bologna.. ero al limite superiore della cat C, mi iscrivo alla C, parte in piano in gruppone sotto alla FTP a 3.1w/kg, poi nella salita finale ho tirato alla morte a 3.7/4 in fuori soglia totale, è venuta fuori una media di tipo 3.6w/kg e mi hanno squalificato.. però secondo me è normale che su una gara così corta uno faccia una media superiore alla sua FTP, cioè la FTP è basata sulla potenza sostenibile per un'ora (semplificando), ovvio che in una gara di 18-19 min la potenza media sia superiore.<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p><p>Fra l'altro alla fine ha vinto uno che superato in volata gli ultimi 50m che ha fatto i miei stessi w/kg <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/doh.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":doh:" title="Doh :doh:" data-shortname=":doh:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/boxen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":twisted:" title="Boxen :twisted:" data-shortname=":twisted:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="stenada, post: 6635027, member: 100720"] è successo anche a me a Bologna.. ero al limite superiore della cat C, mi iscrivo alla C, parte in piano in gruppone sotto alla FTP a 3.1w/kg, poi nella salita finale ho tirato alla morte a 3.7/4 in fuori soglia totale, è venuta fuori una media di tipo 3.6w/kg e mi hanno squalificato.. però secondo me è normale che su una gara così corta uno faccia una media superiore alla sua FTP, cioè la FTP è basata sulla potenza sostenibile per un'ora (semplificando), ovvio che in una gara di 18-19 min la potenza media sia superiore.;pirlùn^ Fra l'altro alla fine ha vinto uno che superato in volata gli ultimi 50m che ha fatto i miei stessi w/kg :doh::twisted: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso