Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="chippz" data-source="post: 6637377" data-attributes="member: 123235"><p>Pure io usavo il Tacx Vortex Smart e gli Assioma (io i Duo). Non ho mai avuto problemi perché prima di usare Zwift usavo TraineRoad e lì avevo settato il rullo a farmi tenere una resistenza fissa indipendentemente dall'allenamento, quindi poi su Zwift il rullo ha mantenuto la stessa resistenza. </p><p>Ho avuto però il tuo stesso problema con il rullo Elite Drivo II. Nel mio caso però più mulinavo forte più alleggeriva la resistenza. Poi ho capito che era perché era settato su una resistenza fissa nulla e io non usavo mai erg (e non ho il 53). Ora ho risolto o usando erg, oppure usando una seconda app assieme a Zwift per regolare la resistenza.</p><p></p><p>Certo, non è proprio un comportamento normale ma a me funziona bene quindi amen.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="chippz, post: 6637377, member: 123235"] Pure io usavo il Tacx Vortex Smart e gli Assioma (io i Duo). Non ho mai avuto problemi perché prima di usare Zwift usavo TraineRoad e lì avevo settato il rullo a farmi tenere una resistenza fissa indipendentemente dall'allenamento, quindi poi su Zwift il rullo ha mantenuto la stessa resistenza. Ho avuto però il tuo stesso problema con il rullo Elite Drivo II. Nel mio caso però più mulinavo forte più alleggeriva la resistenza. Poi ho capito che era perché era settato su una resistenza fissa nulla e io non usavo mai erg (e non ho il 53). Ora ho risolto o usando erg, oppure usando una seconda app assieme a Zwift per regolare la resistenza. Certo, non è proprio un comportamento normale ma a me funziona bene quindi amen. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso