Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6638594" data-attributes="member: 48129"><p>fatto prima della 'pandemia' e funzionato benissimo. Non volontariamente...è saltata la adsl per 40' dopo poco che avevo iniziato...alla fine tutto salvato. Tieni conto che strava fa i suoi calcoli sui segmenti sempre alla fine, quando zwift gli spara il log della sessione quindi a lui che tu fossi online o meno in quel momento frega poco. Importante è esserci alla fine però..io durante il deaffaticamento di 10 minuti ho riavuto connettività</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6638594, member: 48129"] fatto prima della 'pandemia' e funzionato benissimo. Non volontariamente...è saltata la adsl per 40' dopo poco che avevo iniziato...alla fine tutto salvato. Tieni conto che strava fa i suoi calcoli sui segmenti sempre alla fine, quando zwift gli spara il log della sessione quindi a lui che tu fossi online o meno in quel momento frega poco. Importante è esserci alla fine però..io durante il deaffaticamento di 10 minuti ho riavuto connettività [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso