Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6720319" data-attributes="member: 118042"><p>Se interessa, dato che sabato è molto probabile piova tutto il giorno, parlando della mappa nuova c'è un bell'evento da fare di primo pomeriggio:</p><p>Io al 99% ci sono, come tutte le volte che piove o fa troppo caldo, o devo fare specifici senza coasting, gruppo A.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=981730[/URL]</p><p></p><p>Occhio che il gruppo A non va piano, per stare in gruppo con la squadra, escludendo i flyers con watt da UCI Pro Tour, servono 240-250W sulle 4 ore abbondanti in percorsi piatti, sui 3.3/3.5WKg, se state un po davanti a tirare.</p><p></p><p>Bene o male io vado come al solito, mi lascio passare da tutti e poi vado di Z2a tutto il tempo, indifferentemente dal ritmo del gruppo, faccio solo qualche accelerata ogni tanto per tenere alti i battiti medi e stop, cosi mi passa prima il tempo partendo da dietro, quindi se volete fare un po di fondo ci troviamo bene, ma se incominciate a tirare più di 320W non vi seguo, da Z4 non la voglio toccare, massimo Z3b se è giornata buona.</p><p></p><p>A fine evento vorrei provare il Ventoux e fare qualche lavoro specifico in Z7, se c'è qualche superstite ci troviamo dopo (salirò sui 3.7-8W/Kg complessivi, non di più, sempre se il ginocchio va bene).</p><p></p><p>Il percorso li non si vede, ma nel Club dicono che è l'anello piatto, non ho guardato i dettagli perché non mi spoilero mai sui percorsi.</p><p></p><p>Più siamo meglio è, non è una gara, è un giro in gruppo tanto per far fondo.</p><p></p><p>Domani pomeriggio sono a casa dal lavoro, bene o male verso le 14:00 faccio un PLR Full in solitario (non tutto, a 4 ore mi fermo), ritmi salita Z4b with bursts, pianura Z2b/Z1a, sprint ogni giro sia strappo nella galleria, sia a fine giro, se vi interessa ditemelo che ci becchiamo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6720319, member: 118042"] Se interessa, dato che sabato è molto probabile piova tutto il giorno, parlando della mappa nuova c'è un bell'evento da fare di primo pomeriggio: Io al 99% ci sono, come tutte le volte che piove o fa troppo caldo, o devo fare specifici senza coasting, gruppo A. [URL unfurl="true"]https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=981730[/URL] Occhio che il gruppo A non va piano, per stare in gruppo con la squadra, escludendo i flyers con watt da UCI Pro Tour, servono 240-250W sulle 4 ore abbondanti in percorsi piatti, sui 3.3/3.5WKg, se state un po davanti a tirare. Bene o male io vado come al solito, mi lascio passare da tutti e poi vado di Z2a tutto il tempo, indifferentemente dal ritmo del gruppo, faccio solo qualche accelerata ogni tanto per tenere alti i battiti medi e stop, cosi mi passa prima il tempo partendo da dietro, quindi se volete fare un po di fondo ci troviamo bene, ma se incominciate a tirare più di 320W non vi seguo, da Z4 non la voglio toccare, massimo Z3b se è giornata buona. A fine evento vorrei provare il Ventoux e fare qualche lavoro specifico in Z7, se c'è qualche superstite ci troviamo dopo (salirò sui 3.7-8W/Kg complessivi, non di più, sempre se il ginocchio va bene). Il percorso li non si vede, ma nel Club dicono che è l'anello piatto, non ho guardato i dettagli perché non mi spoilero mai sui percorsi. Più siamo meglio è, non è una gara, è un giro in gruppo tanto per far fondo. Domani pomeriggio sono a casa dal lavoro, bene o male verso le 14:00 faccio un PLR Full in solitario (non tutto, a 4 ore mi fermo), ritmi salita Z4b with bursts, pianura Z2b/Z1a, sprint ogni giro sia strappo nella galleria, sia a fine giro, se vi interessa ditemelo che ci becchiamo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso