Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="-Mirco-" data-source="post: 6726654" data-attributes="member: 46711"><p>Ho visto le review video di lama e DC, tagliare le curve nelle gare fà una differenza enorme, per la serie rischi di essere droppato su uno strappo e ti salvi tagliando la curva.</p><p></p><p>Oppure sei solo a scendere Dall'Epic KOM e puoi guadagnare un botto tagliando le curve.</p><p></p><p>In gara farà una differenza enorme, l'unica cosa che non ho capito è che tipo io parto in volata o provo ad allungare sterzando per non farmi prendere la scia, chi sta dietro ed è senza sterzo in automatico l'IA lo porta sulla traiettoria di quello davanti?</p><p>Per il momento ho letto che non sarà attivo in gara, chissà poi da adesso ad aprile come si evolverà la storia.</p><p></p><p>PS: ma è già in vendita? Best price online?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="-Mirco-, post: 6726654, member: 46711"] Ho visto le review video di lama e DC, tagliare le curve nelle gare fà una differenza enorme, per la serie rischi di essere droppato su uno strappo e ti salvi tagliando la curva. Oppure sei solo a scendere Dall'Epic KOM e puoi guadagnare un botto tagliando le curve. In gara farà una differenza enorme, l'unica cosa che non ho capito è che tipo io parto in volata o provo ad allungare sterzando per non farmi prendere la scia, chi sta dietro ed è senza sterzo in automatico l'IA lo porta sulla traiettoria di quello davanti? Per il momento ho letto che non sarà attivo in gara, chissà poi da adesso ad aprile come si evolverà la storia. PS: ma è già in vendita? Best price online? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso