Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Cere_" data-source="post: 6734637" data-attributes="member: 118042"><p>Sulla Trainer Difficulty, era che secondo lui tra metterla a 0% e metterla a 100% non ci sono alcun tipo di vantaggi a favore di chi la mette prossima a 0%, io dicevo che non era cosi, argomentando dettagliatamente, lui rigirava la frittata sempre citando un video di Lama che diceva che il tempo non cambia a parità di watt (e grazie al cazz, i watt sono sempre quelli, ma le gambe a farti, esempio, due volte l'alpe a bomba, si stancano in maniera molto differente tra il farsi (numeri a caso) 2x40' a 95% FTP 90rpm perfette senza cambi di ritmo, e farsi 2x40' a cambiare ritmi di pedalata a ogni cambio di pendenza). Come è finita la situazione? Mi è girato il cazz, mollato il team e saluti, non ci si può ragionare con Mussi su determinate robe, al posto di argomentare per controbattere, rigira quello che dici (come prima, <strong>cita i watt di Van Aert come per dire che sono tanti</strong>, gli faccio notare che quei watt sono tanti dopo 200Km ma sono pochi da fresco, <strong>di sicuro Van Aert ne fa di più in allenamento</strong>, parecchi di più, e come risposta, al posto di argomentare, rigira la frittata dicendo...</p><p></p><p></p><p></p><p>...frittata rigirata, dal suo dire che 1000W li fa un Pro che vince, al cambiare totalmente ragionamento dicendo che al rullo non interessa se li fai dopo 300Km (e chi l'ha mai messo in dubbio? non è neanche pertinente a quello che dicevamo, frittata rigirata), ti ho appena corretto sul fatto che un Pro in sprint fa ben più di 1000W in allenamento, e mi rispondi cosi?Boh</p><p></p><p>Tutto ciò a seguito di una semplice domanda:</p><p></p><p></p><p></p><p>Cascasse il mondo.</p><p>Come ho scritto precedentemene, bastava dire "no, non conosco video del genere" e stop, non a far passare per deficiente uno (io) che posto una domanda educatamente.</p><p></p><p>Io sono 72Kg oggi e ne faccio, anche oggi volendo, 1250W sui 15", e prima di farmi male al crociato ne facevo regolarmente ~1450W sui 15" con un peso in picco di forma di 67Kg, il PB sui 15" e sui 5" non lo dico, non sono un track sprinter ne uno che vive sulla bici, faccio solo qualche allenamento specifico, ho un buon spunto veloce ma sono più da resistenza (difatti in cronoscalate non rendo, ma rendo bene dopo le 6 ore, curva piatta, CP bassi in zona CP5).</p><p>Due PM, watt comparabili, quindi no balle.</p><p></p><p>I Track sprinter fanno watt enormemente superiori, tanto per dare un'idea, primo video a caso:</p><p></p><p>[MEDIA=youtube]PCLvqN9kwuo[/MEDIA]</p><p></p><p>E prima che rigiri ancora la frittata (casomai risponde, ma non credo), NON HO CHIESTO WATT DI QUEL LIVELLO, MA SUI 1400W.</p><p></p><p>Saluti.</p><p></p><p>(ah, errore mio, ho sbagliato a citare il nome di un'atleta che fa 1000W di CP1, sorry Brendan per la citazione sbagliata (non che ci manchino molto ai suoi watt), non edito il messaggio che sennò ciao frittate rigirate)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Cere_, post: 6734637, member: 118042"] Sulla Trainer Difficulty, era che secondo lui tra metterla a 0% e metterla a 100% non ci sono alcun tipo di vantaggi a favore di chi la mette prossima a 0%, io dicevo che non era cosi, argomentando dettagliatamente, lui rigirava la frittata sempre citando un video di Lama che diceva che il tempo non cambia a parità di watt (e grazie al cazz, i watt sono sempre quelli, ma le gambe a farti, esempio, due volte l'alpe a bomba, si stancano in maniera molto differente tra il farsi (numeri a caso) 2x40' a 95% FTP 90rpm perfette senza cambi di ritmo, e farsi 2x40' a cambiare ritmi di pedalata a ogni cambio di pendenza). Come è finita la situazione? Mi è girato il cazz, mollato il team e saluti, non ci si può ragionare con Mussi su determinate robe, al posto di argomentare per controbattere, rigira quello che dici (come prima, [B]cita i watt di Van Aert come per dire che sono tanti[/B], gli faccio notare che quei watt sono tanti dopo 200Km ma sono pochi da fresco, [B]di sicuro Van Aert ne fa di più in allenamento[/B], parecchi di più, e come risposta, al posto di argomentare, rigira la frittata dicendo... ...frittata rigirata, dal suo dire che 1000W li fa un Pro che vince, al cambiare totalmente ragionamento dicendo che al rullo non interessa se li fai dopo 300Km (e chi l'ha mai messo in dubbio? non è neanche pertinente a quello che dicevamo, frittata rigirata), ti ho appena corretto sul fatto che un Pro in sprint fa ben più di 1000W in allenamento, e mi rispondi cosi?Boh Tutto ciò a seguito di una semplice domanda: Cascasse il mondo. Come ho scritto precedentemene, bastava dire "no, non conosco video del genere" e stop, non a far passare per deficiente uno (io) che posto una domanda educatamente. Io sono 72Kg oggi e ne faccio, anche oggi volendo, 1250W sui 15", e prima di farmi male al crociato ne facevo regolarmente ~1450W sui 15" con un peso in picco di forma di 67Kg, il PB sui 15" e sui 5" non lo dico, non sono un track sprinter ne uno che vive sulla bici, faccio solo qualche allenamento specifico, ho un buon spunto veloce ma sono più da resistenza (difatti in cronoscalate non rendo, ma rendo bene dopo le 6 ore, curva piatta, CP bassi in zona CP5). Due PM, watt comparabili, quindi no balle. I Track sprinter fanno watt enormemente superiori, tanto per dare un'idea, primo video a caso: [MEDIA=youtube]PCLvqN9kwuo[/MEDIA] E prima che rigiri ancora la frittata (casomai risponde, ma non credo), NON HO CHIESTO WATT DI QUEL LIVELLO, MA SUI 1400W. Saluti. (ah, errore mio, ho sbagliato a citare il nome di un'atleta che fa 1000W di CP1, sorry Brendan per la citazione sbagliata (non che ci manchino molto ai suoi watt), non edito il messaggio che sennò ciao frittate rigirate) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso