Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6735368" data-attributes="member: 48129"><p>IO e lo Sterzo Elite non siamo destinati a una vita insieme verso la vecchiaia...</p><p></p><p>Oggi alla prima ride di test il suddetto oggetto si è comportato davvero bene: responsivo e 'preciso'. Ho fatto lo stage 3 della MAAP e non sapevo fosse una di quelle gare in cui è abilitato (lo sto facendo un po ---approssimativo--- sto tour MAAP). Inutile dire che confermo quanto già detto da ben più illustri recensori: tagliare le curve fa guadagnare manciate di metri, di contro mettersi in scia non è più così automatico quindi la cosa va gestita anche nei rettilinei. </p><p>Devo provarlo in uno dei contesti che più apprezzo: quando nei giri liberi mi si attacca qualcuno dietro giusto per far qualche km/h in più (son ciccione e con la crono..nel deserto sono 'appettitoso' per gli altri)</p><p></p><p>Nota dolente e credo 'personale' vito che non ho letto nulla in merito sui social: il BT mi danneggia la connessione ANT tra fascia cardio e Dongle ANt+ del pc e tra Assioma e Garmin (uso sempre entrambi i Pm come ormai san tutti). La connessione Direto-Dongle sembra non risentirne credo grazie al fatto che con una prolunga USB ho il dongle appoggiato al direto in pratica.</p><p></p><p>A dar prova del tutto il seguente screen in cui vedete il "prima e dopo" della disconnessione dello sterzo (ho messo in OFF il BT da windows):</p><p></p><p>Notare la fascia cardio che va e viene </p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]225436[/ATTACH]</p><p></p><p>Qui di seguito la connessione Assioma-Garmin (orologio), anche qui si nota come la disconnessione BT abbia giovato al tutto.</p><p></p><p>[ATTACH=full]225437[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Non mi fascio la testa in quanto la connessione ANT + in lavorazione da parte di zwift...ma credo manchi qualche mese.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6735368, member: 48129"] IO e lo Sterzo Elite non siamo destinati a una vita insieme verso la vecchiaia... Oggi alla prima ride di test il suddetto oggetto si è comportato davvero bene: responsivo e 'preciso'. Ho fatto lo stage 3 della MAAP e non sapevo fosse una di quelle gare in cui è abilitato (lo sto facendo un po ---approssimativo--- sto tour MAAP). Inutile dire che confermo quanto già detto da ben più illustri recensori: tagliare le curve fa guadagnare manciate di metri, di contro mettersi in scia non è più così automatico quindi la cosa va gestita anche nei rettilinei. Devo provarlo in uno dei contesti che più apprezzo: quando nei giri liberi mi si attacca qualcuno dietro giusto per far qualche km/h in più (son ciccione e con la crono..nel deserto sono 'appettitoso' per gli altri) Nota dolente e credo 'personale' vito che non ho letto nulla in merito sui social: il BT mi danneggia la connessione ANT tra fascia cardio e Dongle ANt+ del pc e tra Assioma e Garmin (uso sempre entrambi i Pm come ormai san tutti). La connessione Direto-Dongle sembra non risentirne credo grazie al fatto che con una prolunga USB ho il dongle appoggiato al direto in pratica. A dar prova del tutto il seguente screen in cui vedete il "prima e dopo" della disconnessione dello sterzo (ho messo in OFF il BT da windows): Notare la fascia cardio che va e viene [ATTACH type="full"]225436[/ATTACH] Qui di seguito la connessione Assioma-Garmin (orologio), anche qui si nota come la disconnessione BT abbia giovato al tutto. [ATTACH type="full"]225437[/ATTACH] Non mi fascio la testa in quanto la connessione ANT + in lavorazione da parte di zwift...ma credo manchi qualche mese. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso