Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6735824" data-attributes="member: 48129"><p>Consapevole del monologo che sto portando avanti ma sperando di far cosa utile per gli interessati posto le impressioni "terze" dopo aver cercato di risolvere le anomalie della seconda prova:</p><p></p><p>Collegando lo sterzo a sessione di gioco iniziata (quando tutto è stato scelto e siamo fermi a lato strada) non ho avuto problemi a fascia cardio ne assioma per QUASI tutto il giro di 2h con [USER=4960]@lmattana[/USER] (non so perché qualcosa a fine giro negli ultimi 2 minuti è successo e ho avuto dei drop cardio). Così andrebbe benissimo pur continuando io ad aspettare il supporto ant+ ...</p><p></p><p>Sull utilità in game oggi la controprova è stata Luca che ha pedalato con me...basta guardare lo screen qui sotto e tener conto che siam partiti praticamente nello stesso identico punto del percorso: Tagliando a modo soprattutto nei tornanti a parità di percorso io ho fatto 500m in meno ed era evidente come in quei tratti pieni di curve (che trovo comunque fastidiosi alla vista) io avessi un vantaggio indubbio.</p><p></p><p>Di contro come già detto.....ora la scia bisogna cercarsela.</p><p></p><p>[ATTACH=full]225567[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6735824, member: 48129"] Consapevole del monologo che sto portando avanti ma sperando di far cosa utile per gli interessati posto le impressioni "terze" dopo aver cercato di risolvere le anomalie della seconda prova: Collegando lo sterzo a sessione di gioco iniziata (quando tutto è stato scelto e siamo fermi a lato strada) non ho avuto problemi a fascia cardio ne assioma per QUASI tutto il giro di 2h con [USER=4960]@lmattana[/USER] (non so perché qualcosa a fine giro negli ultimi 2 minuti è successo e ho avuto dei drop cardio). Così andrebbe benissimo pur continuando io ad aspettare il supporto ant+ ... Sull utilità in game oggi la controprova è stata Luca che ha pedalato con me...basta guardare lo screen qui sotto e tener conto che siam partiti praticamente nello stesso identico punto del percorso: Tagliando a modo soprattutto nei tornanti a parità di percorso io ho fatto 500m in meno ed era evidente come in quei tratti pieni di curve (che trovo comunque fastidiosi alla vista) io avessi un vantaggio indubbio. Di contro come già detto.....ora la scia bisogna cercarsela. [ATTACH type="full"]225567[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso