Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6772981" data-attributes="member: 48129"><p>qui mi permetto di dissentire. Se la gara diventa il mezzo allenante per me significa solo che il programma è per un qualche motivo non corretto (stima dei valori dell atleta al ribasso, scarso bilanciamento o semplicemente atleta poco incline a seguirlo correttamente). Tutte le cose sopra elencate per eseguirle a modo in gara bene bisogna prima averle allenate</p><p></p><p>La gara deve diventare la verifica di quello che si fa in allenamento tutto al più quando c'è in programma il giorno con tanta qualità si può deviare verso la gara ma , nonostante io o faccia ogni tanto, è impossibile replicare la sessione a modo. Se tutto è correttamente eseguito si massimizza la performance come e soprattutto quando serve.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6772981, member: 48129"] qui mi permetto di dissentire. Se la gara diventa il mezzo allenante per me significa solo che il programma è per un qualche motivo non corretto (stima dei valori dell atleta al ribasso, scarso bilanciamento o semplicemente atleta poco incline a seguirlo correttamente). Tutte le cose sopra elencate per eseguirle a modo in gara bene bisogna prima averle allenate La gara deve diventare la verifica di quello che si fa in allenamento tutto al più quando c'è in programma il giorno con tanta qualità si può deviare verso la gara ma , nonostante io o faccia ogni tanto, è impossibile replicare la sessione a modo. Se tutto è correttamente eseguito si massimizza la performance come e soprattutto quando serve. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso