Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6844887" data-attributes="member: 48129"><p>io la fase della tristezza l ho passata da tempo perchè a mio parere anche i ritmi del passato erano penosi...quelli attuali sono solo 'peggio'. </p><p></p><p>ma il problema è che se zwift ha questo ritmo 'pachidermico' negli update gli avversari son veramente tristi perchè han due scelte : puntare su qualcosa di diverso cercando di attrarre utenza che chiede altro , oppure tentare l ardua strada social scimiottando ciò che zwift ha fatto meglio quando era il momento.</p><p></p><p>ogni tanto testo la concorrenza ma come si dice in questi casi "zwift può dormir tranquillo", vedo risultati imbarazzanti.</p><p></p><p>Ad esempio pensavo che dopo questo update sarebbero stati sommersi di lamentele e invece vedo la pagina di presentazione ufficiale con la gente che ringrazia...questo è un esempio, l ultimo nel momento in cui scrivo:</p><p></p><p>"New Ocean, Lava, Cliffside Loop is great, little bit of everything. Love your work "</p><p></p><p>già su zwiftinsider vedo qualche lamentela in più a cui aggiungo la mia di solito</p><p></p><p>io, cambiando argomento, sono arrivato a livello di far parte della sessione offline alla sera per troppa gente in giro. esperienza deprecata a far zig zag in mezzo al traffico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6844887, member: 48129"] io la fase della tristezza l ho passata da tempo perchè a mio parere anche i ritmi del passato erano penosi...quelli attuali sono solo 'peggio'. ma il problema è che se zwift ha questo ritmo 'pachidermico' negli update gli avversari son veramente tristi perchè han due scelte : puntare su qualcosa di diverso cercando di attrarre utenza che chiede altro , oppure tentare l ardua strada social scimiottando ciò che zwift ha fatto meglio quando era il momento. ogni tanto testo la concorrenza ma come si dice in questi casi "zwift può dormir tranquillo", vedo risultati imbarazzanti. Ad esempio pensavo che dopo questo update sarebbero stati sommersi di lamentele e invece vedo la pagina di presentazione ufficiale con la gente che ringrazia...questo è un esempio, l ultimo nel momento in cui scrivo: "New Ocean, Lava, Cliffside Loop is great, little bit of everything. Love your work " già su zwiftinsider vedo qualche lamentela in più a cui aggiungo la mia di solito io, cambiando argomento, sono arrivato a livello di far parte della sessione offline alla sera per troppa gente in giro. esperienza deprecata a far zig zag in mezzo al traffico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso