Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7010005" data-attributes="member: 48129"><p>Per come l ho vista io la sua pochezza è andata via via peggiorando proprio per il fatto che la base di utenza da un punto di vista hardware è andata 'peggiorando' con gli anni. Se da un lato l hw ha subito solo evoluzioni, dall altro zwift ha cominciato a spopolare su device non proprio performanti. Android su tutti ha abbassato il baricentro tantissimo ma la stessa apple tv che spesso ho letto come essere una delle piattaforme 'principe' per zwift è da un punto di vista grafico inadeguata a certi scopi, però almeno lei ha uno sviluppo custom che ha permesso di spremerla bene.</p><p></p><p>Minn , a cui questa cosa è stata fatta presente più volte, ha sempre ribadito con fermezza che la grafica high end non è tra le loro priorità (nemmeno quella medium se posso aggiungere del mio) e in generale il mio pensiero è che per ora vogliano veleggiare così senza tagliare fuori nessun 'tostapane'. </p><p></p><p>Già il ribadire l uso di un motore grafico partito come custom quando c'era ben di meglio 'preconfezionato' in giro e costo quasi zero non l ho mai capita molto ma nelle prime fasi diciamo che 'tutto fa brodo'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7010005, member: 48129"] Per come l ho vista io la sua pochezza è andata via via peggiorando proprio per il fatto che la base di utenza da un punto di vista hardware è andata 'peggiorando' con gli anni. Se da un lato l hw ha subito solo evoluzioni, dall altro zwift ha cominciato a spopolare su device non proprio performanti. Android su tutti ha abbassato il baricentro tantissimo ma la stessa apple tv che spesso ho letto come essere una delle piattaforme 'principe' per zwift è da un punto di vista grafico inadeguata a certi scopi, però almeno lei ha uno sviluppo custom che ha permesso di spremerla bene. Minn , a cui questa cosa è stata fatta presente più volte, ha sempre ribadito con fermezza che la grafica high end non è tra le loro priorità (nemmeno quella medium se posso aggiungere del mio) e in generale il mio pensiero è che per ora vogliano veleggiare così senza tagliare fuori nessun 'tostapane'. Già il ribadire l uso di un motore grafico partito come custom quando c'era ben di meglio 'preconfezionato' in giro e costo quasi zero non l ho mai capita molto ma nelle prime fasi diciamo che 'tutto fa brodo' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso