Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7047992" data-attributes="member: 48129"><p>UN grafico che non risolve il tuo dubbio vista che la potenza che eroghi tu è soggetta a fisiologiche variazioni tant'è che noterai che pure la FC varia tra i due grafici.</p><p></p><p></p><p>tornando al quesito che ha scaturito tutta questa meraviglio diattriba:</p><p></p><p><em>se pedali, per estremizzare il concetto,</em></p><p><em>con trainer 100%, un 34/34 a 80rpm e 200w contro trainer 25%, 52/26 a 80rpm e 200W,</em></p><p><em>il volano del rullo gira ad rpm diversi, nel primo caso ad 80rpm nel secondo caso a 160rpm.</em></p><p><em></em></p><p><em>la differenza di velocità può influre sulla precisione della lettura della potenza, ho questa sensazione perchè noto flutuazioni di Watt anche quando cerco di tenere una cadenza il più possibile stabile.</em></p><p></p><p></p><p>Ti continuo a dire che con un trainer che non ha problemi di performance tipo wattage floor o simili non dovresti notare differenze nella lettura dei watt tra le 80e 160 rpm che menzioni su un tratto costante</p><p></p><p>IO misuro OGNI mia sessione con due PM e (quando ho necessità) li confronto coi soliti tool e mai avuto problemi al variare di rapporti/TD. mi pare ovvio che con TD alta ogni 'sassolino' me lo farà sentire e avrò quindi un erogazione di watt più irregolare...ma su un ipotetico segmento costante questo non deve capitare</p><p></p><p>Se a questo aggiungi che zwift non ti mostra mai la reale pendenza che affronti in modalità simulazione (0.6 e 1.4 ti son mostrati a schermo sempre a 1) l unica maniera di fare delle prove un po più utili è usare l erg mode dove le pendenze non ci sono ma in workout per ovvi motivi non hai quindi la TD ma ti tocca usare i tratti liberi e agire sul parametro 'incline'</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7047992, member: 48129"] UN grafico che non risolve il tuo dubbio vista che la potenza che eroghi tu è soggetta a fisiologiche variazioni tant'è che noterai che pure la FC varia tra i due grafici. tornando al quesito che ha scaturito tutta questa meraviglio diattriba: [I]se pedali, per estremizzare il concetto, con trainer 100%, un 34/34 a 80rpm e 200w contro trainer 25%, 52/26 a 80rpm e 200W, il volano del rullo gira ad rpm diversi, nel primo caso ad 80rpm nel secondo caso a 160rpm. la differenza di velocità può influre sulla precisione della lettura della potenza, ho questa sensazione perchè noto flutuazioni di Watt anche quando cerco di tenere una cadenza il più possibile stabile.[/I] Ti continuo a dire che con un trainer che non ha problemi di performance tipo wattage floor o simili non dovresti notare differenze nella lettura dei watt tra le 80e 160 rpm che menzioni su un tratto costante IO misuro OGNI mia sessione con due PM e (quando ho necessità) li confronto coi soliti tool e mai avuto problemi al variare di rapporti/TD. mi pare ovvio che con TD alta ogni 'sassolino' me lo farà sentire e avrò quindi un erogazione di watt più irregolare...ma su un ipotetico segmento costante questo non deve capitare Se a questo aggiungi che zwift non ti mostra mai la reale pendenza che affronti in modalità simulazione (0.6 e 1.4 ti son mostrati a schermo sempre a 1) l unica maniera di fare delle prove un po più utili è usare l erg mode dove le pendenze non ci sono ma in workout per ovvi motivi non hai quindi la TD ma ti tocca usare i tratti liberi e agire sul parametro 'incline' [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso