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Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7048002" data-attributes="member: 120806"><p>La "sensazione" non può essere uguale perchè il motore (le gambe) stanno azionando un carico (il rullo) che in un caso ha un alto momento della quantità di moto (rullo veloce e poco frenato) nell'altro ha basso momento della quantità di moto e in aggiunta una coppia frenante dovuta al magnete.</p><p></p><p>In un caso se cali la potenza una frazione di tempo il rullo continua a giare, e quando riprendi sei ancora nelle stesse condizioni.</p><p></p><p>Nell'altro se cali la potenza il rullo rallenta subito, e per tornare nelle stesse condizioni di moto lo devi accelerare, cioè erogare un extra di potenza.</p><p></p><p>E' come nella realtà, erogare 300 W in scia, 300 W in pianura da soli e 300 W in salita, anche alla stessa cadenza sono tre pedalate diverse, nella prima molli un attimo e riposi, nella seconda molli un attimo e rallenti poco, nella terza molli un attimo e ti fermi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7048002, member: 120806"] La "sensazione" non può essere uguale perchè il motore (le gambe) stanno azionando un carico (il rullo) che in un caso ha un alto momento della quantità di moto (rullo veloce e poco frenato) nell'altro ha basso momento della quantità di moto e in aggiunta una coppia frenante dovuta al magnete. In un caso se cali la potenza una frazione di tempo il rullo continua a giare, e quando riprendi sei ancora nelle stesse condizioni. Nell'altro se cali la potenza il rullo rallenta subito, e per tornare nelle stesse condizioni di moto lo devi accelerare, cioè erogare un extra di potenza. E' come nella realtà, erogare 300 W in scia, 300 W in pianura da soli e 300 W in salita, anche alla stessa cadenza sono tre pedalate diverse, nella prima molli un attimo e riposi, nella seconda molli un attimo e rallenti poco, nella terza molli un attimo e ti fermi. [/QUOTE]
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