Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="PKMic" data-source="post: 7048081" data-attributes="member: 120806"><p>Non riuscirai mai ad erogare una potenza costante per un tot di tempo, nè sui rulli né su strada, tantomeno con erg inserito. Gambe e rullo hanno una loro dinamica, e quindi transitori: non è una opinione, ogni sistema dinamico funziona così.</p><p></p><p>I transitori, con carichi diversi, impegnano il motore in modo diverso: vale anche per automobile in pianura o in salita, </p><p></p><p>Inoltre la pedalata è intrinsecamente irregolare, per cui, senza accorgercene, acceleriamo il rullo a "stantuffo" due volte al giro: più il volano gira veloce più restituisce la sensazione di rotondità: "sensazione" che non vuol dire fisima o pippa mentale, sensazione = diversa dinamica del sistema meccanico motore-carico.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="PKMic, post: 7048081, member: 120806"] Non riuscirai mai ad erogare una potenza costante per un tot di tempo, nè sui rulli né su strada, tantomeno con erg inserito. Gambe e rullo hanno una loro dinamica, e quindi transitori: non è una opinione, ogni sistema dinamico funziona così. I transitori, con carichi diversi, impegnano il motore in modo diverso: vale anche per automobile in pianura o in salita, Inoltre la pedalata è intrinsecamente irregolare, per cui, senza accorgercene, acceleriamo il rullo a "stantuffo" due volte al giro: più il volano gira veloce più restituisce la sensazione di rotondità: "sensazione" che non vuol dire fisima o pippa mentale, sensazione = diversa dinamica del sistema meccanico motore-carico. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso