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Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 7078051" data-attributes="member: 48129"><p>Come tutte le migliorie ci sono persone più o meno sensibili alla cosa e più il miglioramento è piccolo e più serve tale sensibilità. 10 FPS da 35 a 45 richiedono un buon occhio per esser percepiti e non parlo di salute ma di abitudine. </p><p>ricordiamo poi che su zwift si va piano...son biciclette alal fine</p><p>nel mondo gaming il passaggio da 30 a 60 (quindi il doppio ma sempre su valori bassi) è notevole e ovviamente ci sono situazioni che favoriscono o meno la percezione: andare ai 200 all ora a 30 fps rispetto a 60 o più è ben diverso...passare da 30 a 60 fps su mariokart è già un altra cosa.</p><p></p><p>E' un po come le discussioni sui trainer che imperversano in questo periodo....c'è l utente che non sente la diff tra un trainer da 400€ e uno da 1200 e altri si...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 7078051, member: 48129"] Come tutte le migliorie ci sono persone più o meno sensibili alla cosa e più il miglioramento è piccolo e più serve tale sensibilità. 10 FPS da 35 a 45 richiedono un buon occhio per esser percepiti e non parlo di salute ma di abitudine. ricordiamo poi che su zwift si va piano...son biciclette alal fine nel mondo gaming il passaggio da 30 a 60 (quindi il doppio ma sempre su valori bassi) è notevole e ovviamente ci sono situazioni che favoriscono o meno la percezione: andare ai 200 all ora a 30 fps rispetto a 60 o più è ben diverso...passare da 30 a 60 fps su mariokart è già un altra cosa. E' un po come le discussioni sui trainer che imperversano in questo periodo....c'è l utente che non sente la diff tra un trainer da 400€ e uno da 1200 e altri si... [/QUOTE]
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