Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Testo
<blockquote data-quote="Marco Zwitaly" data-source="post: 7360442" data-attributes="member: 111572"><p>Io Zwifto dal Mac (che è a 2 metri dalla bici; pedalo davanti al televisore, che è collegato come secondo monitor del Mac), e ho un app chiamata "remote mouse" installata sul telefono (e sul Mac) che uso come controller con Zwift Companion (ho un vecchio iPhone scassato, che tengo di scorta, che uso come "Zwift controller" installato sul manubrio), il mio centro di controllo è quindi il telefono su cui girano 3 app, quella del remote mouse, zwift companion, e quella per controllare la musica (che sta sul Mac, ma viene riprodotta dal televisore davanti a me ovviamente).</p><p></p><p>Quindi non uso mai la tastiera (che appunto sta a 2m da me, ed è col filo - così come il mio mouse, sono old school, col Mac ci lavoro e quindi non tollero perifieriche BT che si possono scaricare e bloccarmi il lavoro per ricaricarle - quindi non posso avvicinarla alla postazione di pedalata), faccio tutto (tutto quello che si può fare) da companion, e se devo fare cose più "avanzate" (navigare la home screen, entrare in un evento mentre pedalo, rimanere in free ride fino a 10sec prima dell'evento evitando che zwift mi ci faccia entrare 3min prima in automatico, selezionare quali screenshot caricare e quali no a fine pedalata, etc) uso l'app remote mouse per controllare direttamente il cursore a schermo.</p><p>Ma durante la pedalata effettiva, l'unica cosa che davvero faccio sotto pressione (e per cui quindi potrebbero servire comandi dedicati e/o più comodi e/o più veloci) è usare il powerup in gara, e quello lo faccio da companion, così come faccio tap sul powerup schiaccerei allo stesso modo un bottone dei nuovi controllori che offrono...quella è l'unica vera cosa per cui sarebbero comodi, ma Companion non è meno comodo, quindi boh, io non vedo nemmeno una singola situazione in cui sti nuovi controller possano essermi di aiuto o di maggior comodità.</p><p></p><p>In più io vado tutto ANT+, e questi sono solo BT; il BT del Mac è troppo instabile a quella distanza (che è il motivo per cui ho tutto via ANT+. ovviamente con l'antenna tirata di fianco al rullo con una prolunga, perchè messa sul Mac ha lo stesso problema del BT, ovvero salta), il BT di companion provato mille volte (ma ammetto, più di 2 anni fa ormai, magari l'han migliorato) e pure lui è inaffidabile.</p><p>Quindi dovrei mettermi a rismanettare col BT su companion, o tirare una seconda prolunga con l'antenna BT vicino al rullo; zero sbatti, ma proprio zero, non credo di guadagnare nulla in comodità, e costa almeno il doppio, in early bird, ed il triplo a regime, di quello che ritengo un prezzo equo (un controller xBox mi costa 50€, Zwift chi è per farmi pagare il doppio?).</p><p></p><p>No way, sorry, non fanno per me, quantomeno per il tipo di setup che uso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marco Zwitaly, post: 7360442, member: 111572"] Io Zwifto dal Mac (che è a 2 metri dalla bici; pedalo davanti al televisore, che è collegato come secondo monitor del Mac), e ho un app chiamata "remote mouse" installata sul telefono (e sul Mac) che uso come controller con Zwift Companion (ho un vecchio iPhone scassato, che tengo di scorta, che uso come "Zwift controller" installato sul manubrio), il mio centro di controllo è quindi il telefono su cui girano 3 app, quella del remote mouse, zwift companion, e quella per controllare la musica (che sta sul Mac, ma viene riprodotta dal televisore davanti a me ovviamente). Quindi non uso mai la tastiera (che appunto sta a 2m da me, ed è col filo - così come il mio mouse, sono old school, col Mac ci lavoro e quindi non tollero perifieriche BT che si possono scaricare e bloccarmi il lavoro per ricaricarle - quindi non posso avvicinarla alla postazione di pedalata), faccio tutto (tutto quello che si può fare) da companion, e se devo fare cose più "avanzate" (navigare la home screen, entrare in un evento mentre pedalo, rimanere in free ride fino a 10sec prima dell'evento evitando che zwift mi ci faccia entrare 3min prima in automatico, selezionare quali screenshot caricare e quali no a fine pedalata, etc) uso l'app remote mouse per controllare direttamente il cursore a schermo. Ma durante la pedalata effettiva, l'unica cosa che davvero faccio sotto pressione (e per cui quindi potrebbero servire comandi dedicati e/o più comodi e/o più veloci) è usare il powerup in gara, e quello lo faccio da companion, così come faccio tap sul powerup schiaccerei allo stesso modo un bottone dei nuovi controllori che offrono...quella è l'unica vera cosa per cui sarebbero comodi, ma Companion non è meno comodo, quindi boh, io non vedo nemmeno una singola situazione in cui sti nuovi controller possano essermi di aiuto o di maggior comodità. In più io vado tutto ANT+, e questi sono solo BT; il BT del Mac è troppo instabile a quella distanza (che è il motivo per cui ho tutto via ANT+. ovviamente con l'antenna tirata di fianco al rullo con una prolunga, perchè messa sul Mac ha lo stesso problema del BT, ovvero salta), il BT di companion provato mille volte (ma ammetto, più di 2 anni fa ormai, magari l'han migliorato) e pure lui è inaffidabile. Quindi dovrei mettermi a rismanettare col BT su companion, o tirare una seconda prolunga con l'antenna BT vicino al rullo; zero sbatti, ma proprio zero, non credo di guadagnare nulla in comodità, e costa almeno il doppio, in early bird, ed il triplo a regime, di quello che ritengo un prezzo equo (un controller xBox mi costa 50€, Zwift chi è per farmi pagare il doppio?). No way, sorry, non fanno per me, quantomeno per il tipo di setup che uso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game (parte 2)
Alto
Basso