Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Ci mancava giusto ciliegina sulla torta !!
Peccato sia a fine stagione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Vero, bello ma 1 siamo a fine stagione e 2 io non credo di riuscire a fare 12 km all' 8,6 % di media..

Sent from my [device_name] using BDC-Forum mobile app

dovete però considerare che per molto l indoor va avanti ancora per mesi specie per chi magari abita in location più a nord di noi e sempre più persone usano l indoor anche in mesi più caldi (io in primis). Non si raggiungeranno i numeri di quest inverno ma penso che la presenza totale non sarà così scarsa.

Se son 12km al 8.6 di media penso userò il tasto per inversione di marcia ....

Reactions: sagatme

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)

L' anno scorso mi sono fatto tutto luglio su Zwift, mio malgrado (caduto a giugno: polso sx fratturato).
Ho guardato giusto ora vari screenshot e nel pomeriggio-sera c'erano regolarmente 600-700 persone online.
Quest' anno secondo me ce ne saranno tranquillamente anche un migliaio, visto il trend di crescita.

Certo solo una piccola parte affronterà la salitona, molti utenti di Zwift non sono salitomani.

Se son 12km al 8.6 di media penso userò il tasto per inversione di marcia ....

No, no, io me la faccio tutta e non vedo l' ora !!!

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

perchè tu sei un ciclista.... io cerco le stesse pendenze che trovo in piscina

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Questo il calendario di aprile.

I primi 5 giorni sono a Watopia.
Ok, niente di strano, ma..... sono a Watopia anche gli ultimi 3 giorni di marzo.
8 giorni di fila sull' isola, conoscendoli, sono un messaggio ben preciso, secondo me: il nuovo percorso esce il 29, giovedì prossimo.
L' Alpe Du Zwift sarà il loro regalo per Pasqua, scommettiamo ?

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
io ho usato zwift in questi giorni, ma non ho visto alcuna indicazione riguardo l'alpe d'huez
pubblicità, intendo.
L'ho fatto su bkool, ricordo che alla fine la media era 11km/h, il tempo dovrei andarmelo a vedere. Vabbe non ridetemi addosso ora.

Pero pensavo di riprovarlo in entrambe le versioni per vedere se i tempi coincidono

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

no ma questi son scemi.....2 domeniche con Londra no! Se mettono la salita presto e poi per la prima volta tolgono watopia per due domeniche di fila sono dei geni davvero.

La cosa triste è vedere l ennesimo mese in cui non ci sarà possibilità di scegliere il percorso che credo sia uno dei difetti peggiori di zwift.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Non fanno comunicazioni ufficiali prima che vengano rilasciati aggiornamenti, si divertono a lasciar trapelare indizi e a leggerne le reazioni.
Eric Min, il CEO, 5 giorni fa girava a Watopia in un giorno in cui il calendario prevedeva Londra.
Fatto volutamente per incuriosire, ovviamente.
900 metri di dislivello in 16 km.
Non esistono percorsi così, al momento. [emoji6]

Ultima modifica:

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
77
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt

Fatto anch’io l’Alpe d’Huez su Bkool.
Media finale 10,4 km/h, quindi - se non ricordo male - sul 1h 15m

valdes63

Pignone
18 Agosto 2007
205
1
cesenatico
Visita sito
Bici
Cervélo

Salve ragazzi non so se ho caricato bene la foto però sarei grato a chi vorrà rispondermi chiedendo perché su Zwift power le ultime 2 pedalate non sono classificato ed in 1 mi hanno messo HR mentre in quella successiva mi hanno messo WKG. Per la seconda penso che sia stato un problema xchè non mi sono iscritto nella categoria giusta? Buone pedalate a tutti voi. PS sul rullo Elite Direto nell’impostazione difficoltà che valore tenete ?

Ultima modifica:

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Bene allora non sono l'unico al quale non piace Londra.
Grazie per la compagnia

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
WKG sono sicuro che sei andato in overwattaggio, è successo pure a me che mi hanno squalificato e mandato da D a B

HR potrebbe significare che hai corso senza la fascia toracica

zepego

Pignone
19 Aprile 2015
136
19
Visita sito
Bici
da acquistare
Ragazzi avrei una domanda,premesso che in questo periodo sto usando bkool, ma la situazione sarebbe la stessa con Zwift: ho l'export automatico delle attività su Strava, come penso tutti voi, ma se volessi utilizzare anche il mio Garmin 735xt per tracciare l'attività indoor e sfruttare le informazioni che da Garmin poi cosa avverrebbe all'attività su Strava? Si riuscirebbe ad avere un merge di quella che proviene da Garmin connect e di quella che proviene da Zwift (o Bkool nel mio caso)? Qualcuno di voi lo fa ed è una cosa sensata? Grazie

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

Ciao,

io uso sempre zwift con export automatico su strava e faccio anche partire il garmin (nel mio caso un 920xt). Quello che succede è che poi su strava mi trovo due attività: quella uploadata dal garmin e quella da zwift. Di solito cancello quella del garmin (che ad esempio non ha i dislivelli) e tengo la zwift.

Lo trovo sensato perchè garmin ha più parametri da controllare e a mio avviso un miglior portale per la consultazione dei progressi...

Reactions: zepego
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.