che versione dell'app usi? iOs o Android?
Te lo chiedo visto che anche io sull'
iphone 5 (iOs 8.1) l'app non mi dà mai l'opzione "ride" (dove puoi vedere sul telefono i tuoi dati, mandare messaggi ecc) ma solo "peek" (come quando non ho il rullo connesso, funzioni limitate)
Invece su un telefono android l'app va perfettamente. Forse va aggiornato il sistema, boh
[MENTION=40331]481SL[/MENTION]: ho letto il tuo messaggio su Zwift quando iniziavi , purtroppo io stavo finendo e mi è morto il cellulare android (con l'iphone, appunto, non ho potuto risponderti)
Ho avuto modo di incontrare un altro utente del forum (@sagatme , giusto?) e devo dire che alla fine è una cosa carina e divertente
Visto che ci sono, una domanda:
in questo periodo di primi usi uso anche il
garmin 520 (solo per vedere i dati, non per controllare il rullo) e mentre cadenza cardio e potenza sono perfettamente allinati coi dati di zwift, la velocità (e quindi poi la distanza) invece sono diversi
Questo poi si riflette sul fatto che in certe salite vado pianissimo (7-8 km/h mentre il garmin mi dà sempre sopra i 10, tipo 13-14 km/h) e sulle discese vado come un fulmine, anche troppo!
Qualcuno ha un'idea di come mai ci sia questa differenza?