Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
MI controllo con una bilancia impedenziometrica e o corretto la mia alimentazione per intolleranze e problemi fisici...ok sono OT...

Concludo l'OT chiedendoti che bilancia impedenziometrica usi, se ha valori costanti tra pesate e se segna la composizione corporea (massa magra, grassa, ossa, H2O)

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
DEDACCIAI ASSOLUTO RC 2013/SCOTT SPEEDSTER 20 DISCC
Concludo l'OT chiedendoti che bilancia impedenziometrica usi, se ha valori costanti tra pesate e se segna la composizione corporea (massa magra, grassa, ossa, H2O)

uso un TANITA 601 CON SCHEDA SD...funziona benissimo e vedi i tuoi dati su pc...rileva tutto BMI, peso, MG MM ossa h2O...grasso viscerale...insomma un valido controllo di come stai funzionando...oggi ti faccio una cattura e poi ti posto la foto.

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Quando apro l'app non mi compare l'icona per far partire la corsa,me l'ha fatto una volta sola quando stavo facendo una prova.

che versione dell'app usi? iOs o Android?
Te lo chiedo visto che anche io sull'iphone 5 (iOs 8.1) l'app non mi dà mai l'opzione "ride" (dove puoi vedere sul telefono i tuoi dati, mandare messaggi ecc) ma solo "peek" (come quando non ho il rullo connesso, funzioni limitate)
Invece su un telefono android l'app va perfettamente. Forse va aggiornato il sistema, boh
[MENTION=40331]481SL[/MENTION]: ho letto il tuo messaggio su Zwift quando iniziavi , purtroppo io stavo finendo e mi è morto il cellulare android (con l'iphone, appunto, non ho potuto risponderti)
Ho avuto modo di incontrare un altro utente del forum (@sagatme , giusto?) e devo dire che alla fine è una cosa carina e divertente

Visto che ci sono, una domanda:
in questo periodo di primi usi uso anche il garmin 520 (solo per vedere i dati, non per controllare il rullo) e mentre cadenza cardio e potenza sono perfettamente allinati coi dati di zwift, la velocità (e quindi poi la distanza) invece sono diversi
Questo poi si riflette sul fatto che in certe salite vado pianissimo (7-8 km/h mentre il garmin mi dà sempre sopra i 10, tipo 13-14 km/h) e sulle discese vado come un fulmine, anche troppo!

Qualcuno ha un'idea di come mai ci sia questa differenza?

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.820
80
56
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Uso android,galaxy 5,ho provato a disinstallarla e re installarla,ma non cambia nulla.

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata

Bel programma! Il giro del lago di lecco e como piacerebbe anche a me farlo! se ti va dovremmo organizzare di farlo assieme Quanti km sono in totale? un altro bel giro del lago é quello del lago maggiore..

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
no problem....e poi non si vedono i messaggi a video ho corso un' poco con un altro utente italiano Furlani......mi attizzano i volatoni....poi dopo scoppio!!!! in BROAD ST. 5° .....bella la maglia inGAMBA ...x il 23 tutti vestiti cosi....SQUADRONE!!!!!

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Bel programma! Il giro del lago di lecco e como piacerebbe anche a me farlo! se ti va dovremmo organizzare di farlo assieme

si può fare io ho chiuso il bar perciò giorno libero....lecco-como-lecco 160km da casa mia 230 dsl 800mt circa da fare tutto a padella
( io ho il 50 ..ormai...)50 di corona e 50 anni....ci aggiorniamo per tempo...grazie delle info di Zwift...ma la bici TT tipo crono che fa?

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)

Si, ero io! :-)
Stavo appunto provando a settare meglio la lettura dei dati con Zwift. Finalmente sono riuscito a fargli leggere i dati dal Misuro Blu+ della Elite in modalità misuratore potenza. Sul Turbo Muin. Ma niente, anche in questo caso sono sovrastimati. Pedalando ad una andatura che su strada (a sensazione) dovrei andare ai 30 km orari, il mio avatar se ne va a 36/38 km/h. Ovviamente anche i watt.

Ma come hai potuto notare oggi, indossavo già la divisa Tacx

La maglia inGamba effettivamente pare davvero la divisa della Polonia :-D

481SL

Apprendista Passista
10 Dicembre 2011
1.021
17
59
L'HAVANA
Visita sito
Bici
Quello del lago maggiore strafigo....ma se ti piace la salita....beh allora il PASSO SAN MARCO sia da ALBAREDO che da MEZZOLDO sono il top per noi da Albaredo si fa il giro, da Mezzoldo salgo e scendo dallo stesso versante 2000 mt circa

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata

Anch'io ho l'iPhone aggiornato all'ultimo firmware e mi funziona Zwift.. c'è un po di ritardo nel visualizzare i messaggi rispetto a quando appaiono sullo schermo, ma per il resto é ok..
Avevo letto qualcosa al riguardo.. Zwift quando calcola la tua velocità calcola anche che tipo di bici stai usando, tipo di cerchi ecc.. inoltre é come se fosse nella realtà.. mentre il garmin registra i dati dei rulli senza nessun'altro condizionamento esterno, i rulli andranno sempre di più.. ..non so se sono stato chiaro..

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata

dai in due é fattibile.. il giro del lago maggiore 165-175km dipende che strada si decide di fare..
Se ti consola io ho il 50-34 e dietro 11-32
e non ho la tua ftp e wattaggio :D
Mmmm dovrebbe andare un po di + in pianura e perdere quello che ha guadagnato ai kom.. io l'ho cambiata tanto per cambiare le cose ogni tanto..ma non mi piace molto quindi mi sa che oggi la cambio

matte86

Pignone
15 Ottobre 2011
128
7
Piemonte
Visita sito
Bici
Specy Pimpata

ahaha grande! ma come hai fatto a prendere la maglia tacx? inserendo il codice mi da 'codice corretto' ma poi non me la sblocca :angrymod:
Se non fosse per il tricolore sulla manica é Team Poland..
possiamo anche cambiarla e prenderne un'altra che ci garba di più

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.