Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quello che paghi alla fini è la presenza delle persone che influisce nel modo in cui la tua uscite viene percepita a livello di "noia"

potresti avere paradossalmente anche un ologramma ma dopo 10 minuti ti romperesti le palle a vedere la strada che scorre......le ride e le Race con centinaia di persone poi completano il tutto

son d'accordo che 15 euro non sono pochi ma se ti alleni regolamente sono più che ammortizzati

ciao
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

beh per citare un esempio di qualche giorno fa..anche myspace ragionava così. base di utenti enorme, esclusività etc etc. poi un giorno è arrivato facebook.

sicuramente a prescindere da zwift o altro...servono dei competitor. quella è una cosa che fa sempre bene a mercato e utenti....oppure che facciano così tanto successo che se li compri microsoft o apple e diventino un app inclusa nei loro abbonamenti (e su una console odierna zwift sembrerebbe un film altro che grafica stile second life)

detto questo ci sono due update che aspetto con una certa curiosità:

il primo è quello citato da @Rapasave che parlava della possibilità di organizzare eventi privati nei vari gruppi, che aprirebbe un mondo nuovo in zwift (non nel senso di mappa)
il famigerato marketplace perché è una modifica importante e, per quanto sia una cosa più estetica che altro, aggiunge un elemento davvero nuovo.

Se poi danno una rinfrescata all interfaccia come si vocifera da un po' ne guadagniamo tutti

Reactions: alberino

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
per fortuna che oggi mi ha scaricato l update per farmi pedalare con una graziella con le ali di pipistrello con tanto di zucche a bordo pista... mai più senza
Oltre al nuovo sfavillante modello di bici super aereodinamica, l' aggiornamento dovrebbe contenere la possibilitá di togliere la musica all' avvio, la risoluzione del bug "ride with" a New York e qualche altra cosetta... [emoji6]

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Oppure creare 15 account diversi da utilizzare ciascuno una volta al mese con i Km gratuiti. Così dovrebbe venire a costo zero.
Niente storico, ma chi se ne frega, per quello c'è Strava
tutto è possibile ma con gli account gratuiti non puoi gareggiare ne' fare le salite fighe se non hai livello 10 minimo

salvoemme

Pedivella
30 Gennaio 2015
371
99
Visita sito
Bici
nessuna
Quoto in toto (era quello che volevo dire)!

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
47
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Se può interessare nella discussione io non sono un vecchio utente, ma un nuovo utente da un 5 mesi, quando ho iniziato con l'abbonamento alla fine avevo messo valuta in dollari (messo la residenza in america) ed erano venuti 15$, ma quando sono andato a pagare con la carta di credito mi hanno scalato direttamente 15€ ...

c.marcello

Pignone
29 Maggio 2018
280
96
47
Trieste
Visita sito
Bici
Klein quantum pro - Rocy Mountain Element team scandium
Poi per il discorso gioco secondo me, dare la possibilità di essere compativbile anche con playstation o altre simili aprirebbe un mondo di possibilità di poter sviluppare video in qualità da paura. Io ad esempio attualmente uso un macbook pro abbastanza datato ma su cui gira tutto (non vedo ombre in tempo reale e altri priccole cavolate, che sinceramente mentre sono in bici neanche noto più di tanto) e quindi stavo pensando di passare con calma ad un sistema più "performante" dal punto di vista grafico. Considerate che non ho altri pc, non ho tv, playstation o altri simili e quindi la soluzione più economica per ora rimane sempre l'apple tv collegato ad una tv (o ad un proiettore) ... ma a quanto pare anche con quella la qualità non è a livello di un buon sistema (tipo l'alien che però costa una follia)... quindi anche l'utilizzo su una consolle che è fatta per quello con possibilità grafiche da paura sarebbe una bella soluzione

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011

sarebbe bello ma è una strada lunga. più probabile per microsoft che per sony imo visto che sono sia nel mondo pc che console. se i numeri diventano importanti potrebbe anche succedere che microsoft (o chi per lei) decide di far da se e in 3 mesi tira fuori un progetto competitivo. lo piazza su xbox e pc. gli studio per i games non gli mancano, hanno i migliori sviluppatori al mondo... oppure si comprano zwift e se lo 'rigirano' come vogliono.

il business del fitness tira, loro stessi hanno buttato fuori app per xbox basate su cose tipo yoga, pilates, fitness...però qui il discorso si amplia perchè si tratta di supportare hardware, anche di un certo costo (senza scomodare i trainer top di gamma) e questo ferma molto l utente medio.

spesso vedo alcuni colleghi interessati al discorso zwift (un videogioco che mantiene in forma, è social, è competitivo....per un nerd ha un senso ) ma poi quando comincio ad elencare le spese da sostenere tra bici (quello è il meno), trainer smart (questo sconosciuto), abbonamento mensile...

per il discorso pc con la apple tv secondo me sarai 'corto' già a suo tempo si andava in low details a 1080 con 30 fps....ma tra mappe più pesanti e numero di utenti aumentato secondo me le prestazioni son peggiorate per un sistema già al limite.

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.139
46
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Secondo me in microsoft la cosa la stanno monitorando già da tempo. Tutt'altro che inverosimile qualche mossa del genere in un orizzonte non troppo lontano.

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
208
47
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon

1°: I soldi li spendo dove e come mi pare, faccio volentieri a meno dei tuoi insegnamenti. Giusto per completare il festival dei luoghi comuni, ti sei scordato di quelli che c'hanno il SUV.
2°: Si, la mettiamo sul principio, regalo i soldi a chi pare a me
3°: Per la risposta seria e pacata, che sposo in toto, ho visto che ci ha già pensato N3bbia,

Reactions: Norcolino

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
si ma alla fine è il male minore in quanto fai upload su strava garmin connect e anche su trainingpeaks se vuoi e li fai quello che vuoi

ciao
save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Si, ma per avere i dati di cadenza, zone fc ecc dovrei avere strava premium per poterle visualizzare. Perché dover pagare un altro programma per avere una cosa che un altro programma (lautamente pagato) fa già di suo e dovrebbe solo limitatsi a fare una "libreria consultabile" dei workout, come del resto fanno anche altre applicazioni gratuite ?
La mia non è polemica, mi meraviglia solo il fatto che non vogliano dare ciò che già hanno e che dovrebbero fornire di default.
I dati messi li a fine allenamento che poi diventano non più consultabili lasciamo il tempo che trovano ...
Opinione personale

Reactions: Cocciam
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.