Speravo che lo leggesse con qualche anagramma attraverso i rulli, quindi senza misuratore di potenza pochi allenamenti si possono fare
forse intendevi algoritmo?
Speravo che lo leggesse con qualche anagramma attraverso i rulli, quindi senza misuratore di potenza pochi allenamenti si possono fare
Hahahahahha si hai ragione!forse intendevi algoritmo?
Grazie mille nebbia sei stato come al solito piu che esaustivo, scusate se a volte magari scrivo cose stupide, ma mi sto avvicinando a zwift in questo momento, comunque i rulli che ho preso sono i bkool smart pro 2, arriveranno prossima settimana e monterò tutto.mi sono espresso male. senza potenza zwift proprio non ti va, ma non senza PM. basa il tuo 'movimento' solo su quello.....ma....importante. ci sono un sacco di rulli che non hanno un vero PM ma hanno una curva di potenza nota per cui li puoi usare su zwift.
anche quelli col 'manettino' possono andar bene. ci son tabelle in cui ti dice in che posizione lasciarlo. in parole molte povere zwift sa che quel 'rullo' se la tua ruota gira a X vuol dire Y watt.
guarda sul sito ufficiale che c'è l elenco dei trainer supportati....
Grazie mille nebbia sei stato come al solito piu che esaustivo, scusate se a volte magari scrivo cose stupide, ma mi sto avvicinando a zwift in questo momento, comunque i rulli che ho preso sono i bkool smart pro 2, arriveranno prossima settimana e monterò tutto.
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
con zwift non puoi ....ma.con altri sotware si ....tipo il bkool o mytrainer della éliteAltra domanda da assoluto neofita [emoji4] :
posso impostare io un percorso su zwift tramite traccia gpx?
Per esempio, caricare una traccia gpx con tre salite e due tratti in pianura e decidere io con quale fc affrontare i tratti?
Esagerando...posso caricare il gpx della Novecolli o della MdD e farla con una simulazione realistica dell'altimetria del percorso?
Nel caso, chissà viene visualizzato sullo schermo...uno scenario di fantasia?
P.S. ...della Novecolli mi è bastata quella vera [emoji23]
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
con zwift non puoi ....ma.con altri sotware si ....tipo il bkool o mytrainer della élite
ciao
save
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Riguardo i workout:avevo capito si potessero recuperare le sessioni programmate non effettuate, ma, almeno per l'FTP builder, non mi è stato possibile. Mi compariva il lucchetto con la scritta unavailable (o una cosa simile).
Non ho capito la scritta che mi è comparsa ad un certo punto:"back down for #5” o una cosa del genere...cosa significa? In generale cosa significano i numeri con il #?
Salve, vorrei capire come funziona questo sto benedetto Swift.
Allora io posseggo un Rullo Elite Qubo Power Smart B+, con chiavetta ant+ per visualizzare i dati sull'app My Training.
Devo scarice un'app e quindi utilizzare uno smartphone oppure un tablet ?
Devo utilizzare per forza il pc, quindi collegarmi al sito per gli allenamenti ?
Scusaremi ma non so come funziona il tutto, potreste darmi una mano ?
Grazie
In realtà non è che si recuperi la sessione: si aggira il problema andando a prendere il workout nell' altra sezione, dove ci sono gli allenamenti singoli.
Se guardi, nell' altra colonna ci sono gli stessi allenamenti che son disponibili nelle sessioni programmate.
Se ti dovesse capitare ancora, puoi fare l' allenamento prendendolo di là, spuntarlo come fatto ("I did it") nel piano di allenamento e poi proseguire normalmente."
# è il simbolo che usano gli americani per "numero"
#5 sarebbe il nostro "n. 5"
Bisognerebbe vedere il contesto della frase, ma la traduzione potrebbe essere una cosa tipo: "e di nuovo giù per la (ripetizione) n. 5"
Non ho capito bene la colonna di cui parli ( ma in companion?) ,perché io ho trovato solo una finestra che si apre su PC in cui gli allenamenti si scorrono da sinistra a destra ...appena posso faccio uno screenshoot così vediamo meglio.
No, parlo del menu di avvio, dove c'è la pagina in cui si avviano i workout.
Guarda la foto sotto: nella colonna di destra si può scegliere un piano di allenamento (e all' interno del piano gli allenamenti si possono scorrere da sinistra a destra, come dicevi), ma in quella di sinistra si possono selezionare i workout ad uno a uno:
Si mi sono spiegato male...io sto seguendo un training Plan, non un workout (che poi qual'è la differenza? Ho visto workout strutturati in piuù settimane...o sbaglio?).
Comunque selezionando un training Plan poi non posso fare come dici giusto? Prima ho riguardato e non mi sembra aver trovato nulla
Ad esempio il mio prossimo allenamento si chiama" long tempo" :dovrei trovarlo in workout , ma mi sembra non ci sia, e poi dopo fatto come lo segnerei come fatto nel training plan,?
Si mi sono spiegato male...io sto seguendo un training Plan, non un workout (che poi qual'è la differenza? Ho visto workout strutturati in piuù settimane...o sbaglio?).
Comunque selezionando un training Plan poi non posso fare come dici giusto? Prima ho riguardato e non mi sembra aver trovato nulla
Ad esempio il mio prossimo allenamento si chiama" long tempo" :dovrei trovarlo in workout , ma mi sembra non ci sia, e poi dopo fatto come lo segnerei come fatto nel training plan,?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?