come si fa il video su zwift? intendo dire, c'è una funzione apposita o hai usato programmi esterni?Oggi ho fatto la gara sull'Alpe du Zwift, prima volta che provo questa salita ed è già la mia preferita.
Appena sono arrivato a casa dal lavoro, vedo su Zwift power le gare disponibili e vedo che c'è quella, io da furbone stagionato prima ceno con patate e salamella, porzione bella abbondante, tempo 10 minuti mi cambio e dritto a fare riscaldamento per la gara
I dieci km prima della salita li ho sofferti, non tanto per il ritmo, ma per le salamelle che borbottavano nello stomaco
https://www.zwiftpower.com/events.php?zid=99476
Giusto per convincere un mio amico collega di lavoro a drogar..., ehm, a istallare Zwift, ho fatto il video di tutta la gara, compreso riscaldamento, adesso si sta ancora caricando:
Bene o male è pronto per mezzanotte, sono quasi 13GB di video per due ore, non sto li a tagliarlo, non ho tempo ne voglia, uppo e via.
Saluti
Altra cosa, e qui mi rivolgo a tutti, vi ricordate che strava mi ha dato 196 su 21 minuti e io ho quindi messo 200 di FTP visto che non avevo fatto neppure la salita a tutta.
Orbene, guardando i dati dell'allenamento, zwift mi ha dato 215w di ftp 20 min, ma non ha aggiornato il dato da me inserito.
Quindi metto quello?215? in effetti salivo sui 230-250 e perdevo qualche watt per strada quando spianava.
Ma ci pensate, una faticaccia e tutto per tener accese 4 lampadine da 60w per 20 minuti!