Ciao a tutti. Sto provando zwift con mcbook pro e va tutto bene. Con iphone x e companion l’app mi si connette a sprazzi. Diciamo che in un’ora mi si connette 4-5 volte per max 15 secondi consecutivi. Ho il dubbio sia un problema di segnale wifi perchè appena esco dalla stanza dove il segnale è leggermente più forte le cose migliorano. Companion richiede segnale molto forte? Con la connessione che ottengo sul telefono il resto funziona youtube e video vari compresi e il mcbook non perde un colpo anche se rispetto al telefono penso abbia un’antenna più potente.
Avete consigli? Secondo voi potrebbe essere utile un ripetitore di segnale? Oppure ho qualche problema con app o telefono? Mi sembra strano che companion abbia bisogno di segnale massimo wifi mentre youtube va alla perfezione anche con meno “tacche”.
Grazie per un parere
Avete consigli? Secondo voi potrebbe essere utile un ripetitore di segnale? Oppure ho qualche problema con app o telefono? Mi sembra strano che companion abbia bisogno di segnale massimo wifi mentre youtube va alla perfezione anche con meno “tacche”.
Grazie per un parere