La prima..
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ok grazie mille della tua pazienza :)
Adesso ceno e dopo provo
Grazie mille
La prima..
Per curiosità non sei alto atesino... Il tuo cognome mi fa pensare quelloOk grazie mille della tua pazienza :)
Adesso ceno e dopo provo
Grazie mille
Per curiosità non sei alto atesino... Il tuo cognome mi fa pensare quello
Ah, ecco [emoji23]Non altoatesino ma Trentino si
io metterei la seconda.....più precisa(quasi sicuramente sensore cadenza che ha sulla bici)La prima..
Vero... Meglio il sensore dedicatoio metterei la seconda.....più precisa(quasi sicuramente sensore cadenza che ha sulla bici)
Mai stato qui o sei Trentino anche te?Ah, ecco [emoji23]
io metterei la seconda.....più precisa(quasi sicuramente sensore cadenza che ha sulla bici)
Si è agganciato, oggi come sempre ho acceso il rullo e anche il garmin assieme.
Dici che è meglio lasciarlo chiuso il Garmin quando uso Zwift?
Bolzano [emoji4]
Il Garmin lo puoi anche utilizzare, se vuoi, però settalo che riceva soltanto.
In questo modo vedi dati anche sul 520, che può far comodo, ma non fargli comandare il rullo, altrimenti va in conflitto con Zwift.
Come faccio a settarlo che riceva solamente? mmmmm
Si esiste una beta.. Se dsl playstore del tuo dispositivo la puoi scaricare allora vuol dire che è compatibile altrimenti no.... Non tutti i dispositivi (tablet e smartphone) lo sonoScusate se faccio una domanda a cui probabilmente avete già risposto precedentemente.
Hanno rilasciato una beta per android? Qualcuno di voi usa un tablet android in maniera soddisfacente con Zwift?
Grazie
Ah ... Vedo se c'è una lista.Si esiste una beta.. Se dsl playstore del tuo dispositivo la puoi scaricare allora vuol dire che è compatibile altrimenti no.... Non tutti i dispositivi (tablet e smartphone) lo sono
Ciao
Save
Dai un'occhiata qui:Ah ... Vedo se c'è una lista.
La mia compagna voleva un tablet e volevo prendere la palla al balzo :)
Attualmente non ho un tablet con cui provare
Grazie
Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app
Ah ... Vedo se c'è una lista.
La mia compagna voleva un tablet e volevo prendere la palla al balzo :)
Attualmente non ho un tablet con cui provare
Confermo:sul mio Lenovo Android 6.0 -4 core 1.3 Ghz- 2G RAM gira proprio male......tutto a scatti,presumibilmente a 5 FPS e a volte con colorazioni dell ambiente improbabili.....questo quando si riesce ad avviare la app!Nel caso ti consiglio di prenderlo performante, più potenza/ram ha meglio è.
Confermo:sul mio Lenovo Android 6.0 -4 core 1.3 Ghz- 2G RAM gira proprio male......tutto a scatti,presumibilmente a 5 FPS e a volte con colorazioni dell ambiente improbabili.....questo quando si riesce ad avviare la app!
Questo fino al mese scorso quando ho definito che non era più il caso
Magari con device più performante e con aggiornamenti mirati da parte degli sviluppatori( se non erro è ancora in versione beta)potrebbe essere valida alternativa al PC
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?