Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
5.106
1.738
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
Si è agganciato, oggi come sempre ho acceso il rullo e anche il garmin assieme.
Dici che è meglio lasciarlo chiuso il Garmin quando uso Zwift?

Il Garmin lo puoi anche utilizzare, se vuoi, però settalo che riceva soltanto.
In questo modo vedi dati anche sul 520, che può far comodo, ma non fargli comandare il rullo, altrimenti va in conflitto con Zwift.

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.465
3.858
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Come faccio a settarlo che riceva solamente? mmmmm

imposti il rullo come sensore di potenza (ed eventualmente cadenza). Io faccio così:

zwift comunica solo con il trainer (quindi nella schermata di accoppiamento vede il rullo/trainer 3 volte: sensore potenza, controllable trainer e cadenza) e la fascia cardio. A fine sessione zwift inoltre 'spara' la sessione su strava

garmin riceve soltanto i dati (nel mio caso il power meter è quello sul pedale) ma zwift non sa nemmeno che esiste. a fine allenamento ovviamente la sessione, priva dei dati di altimetria e di mappa, va su portale garmin.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Scusate se faccio una domanda a cui probabilmente avete già risposto precedentemente.
Hanno rilasciato una beta per android? Qualcuno di voi usa un tablet android in maniera soddisfacente con Zwift?

Grazie

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Scusate se faccio una domanda a cui probabilmente avete già risposto precedentemente.
Hanno rilasciato una beta per android? Qualcuno di voi usa un tablet android in maniera soddisfacente con Zwift?

Grazie
Si esiste una beta.. Se dsl playstore del tuo dispositivo la puoi scaricare allora vuol dire che è compatibile altrimenti no.... Non tutti i dispositivi (tablet e smartphone) lo sono
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Reactions: maxleran

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Si esiste una beta.. Se dsl playstore del tuo dispositivo la puoi scaricare allora vuol dire che è compatibile altrimenti no.... Non tutti i dispositivi (tablet e smartphone) lo sono
Ciao
Save

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ah ... Vedo se c'è una lista.
La mia compagna voleva un tablet e volevo prendere la palla al balzo :)
Attualmente non ho un tablet con cui provare

Grazie

Sent from my Redmi 5 Plus using BDC-Forum mobile app

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Reactions: newbie and maxleran

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
303
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Nel caso ti consiglio di prenderlo performante, più potenza/ram ha meglio è.
Confermo:sul mio Lenovo Android 6.0 -4 core 1.3 Ghz- 2G RAM gira proprio male......tutto a scatti,presumibilmente a 5 FPS e a volte con colorazioni dell ambiente improbabili.....questo quando si riesce ad avviare la app!
Questo fino al mese scorso quando ho definito che non era più il caso
Magari con device più performante e con aggiornamenti mirati da parte degli sviluppatori( se non erro è ancora in versione beta)potrebbe essere valida alternativa al PC

ChristianR

Apprendista Passista
24 Luglio 2004
845
382
Milano
Visita sito
Bici
Nera

Si infatti avevo anche aperto una discussione in merito alla beta Android, è ancora lontana credo dalla maturità ma ci sono buone probabilità che sia uno degli aspetti su cui magari investire parte dei soldi che hanno ricevuto recentemente...anche se va detto che usare un tablet al posto della tv è una soluzione secondaria, alternativa d'emergenza o quasi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.