Confermo i7 3.4 giga e 960 gtx passavo da 60 a 30 di continuo...
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
comincia a esser passato un discreto lasso di tempo da quando han fatto la prima e unica dichiarazione ufficiale sul cambio mondo , il famoso aeroporto. Onestamente, pur sapendo che non sono certo delle scheggie, pensavo a quest ora saremmo stati messi meglio.
New York mi toglie circa 20/30 fps rispetto ad altri mondi... Anche io ho più o meno la tua stessa configurazione hardwareConfermo i7 3.4 giga e 960 gtx passavo da 60 a 30 di continuo...
Niente ragazzi stasera ho testato che la ftp di 269 trovata sull'alpe e sovrastimata, dopo la prima ripetuta del WO gia non ce la facevo piu, ed ho dovuto mollare, ora l'ho riportata a 200 come prima e fine settimana faro il test ftp. Avete qualche suggerimento per affrontarlo bene per cercare un valore abbastanza veriterio?
Il mio problema e che a basse cadenza 60-70-80 rpm reggo bene molto i watt, il problema e quando alzo la rpm dopo i 95.
Grazie e buonaserata a tutti
Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Non hai inserito la voce nel file di zwift che ti mostra gli fps in alto a sx? Io lo vedo Real time e corrisponde all analisi di zwift analyzerappena ho voglia farò una prova a nyc offline. volgio vedere quanto c'è di mappa e quanto di ciclisti nel calo. non l ho mai trovato sgombra come mappa ma ho la sensazione, almeno nel mio caso, che siano più i ciclisti che l ambiente a dar fastidio. comincio anche a pensare che il software che uso per monitorare l utilizzo della scheda grafica non sia affidabile: ieri un sacco di cali e, come al solito, la scheda grafica non è mai andata oltre il 40/45% di impegno. mi aspetterei un comportamento diverso.
Ok grazie, comunque le ripetute erano 15 secondi a 150%ftp a 100 rpm, erano vermanete troppo duri i pedali per me...da 269 a 200 non ha senso. hai fatto l alpe a 243 non può fisicamente essere meno. dentro c eran 20' a 283W se non ricordo male quindi 269 non dovrebbero esser sovrastimati ma come dicevo con un 260 vivevi più tranquillo. andar a FTP comuqnue non è una passeggiata e non si è sempre 'in giornata'. anche a me capita con zwift nel workout di abbassare un po la ftp (ad esempio la mattina presto perdo inesorabilmente dei watt rispetto al pomeriggio tardi).
Poi dipende dal workout ma ribadisco che con l alpe a 243 non può esser fisicamente meno...sicuramente di più visto che sei stato poco regolare e hai fatto un buon picco.
Funziona così per tutti, la salita 'aiuta' a generar più watt, pure io a 95 RPM calo. non sono per niente agile sui pedali e per me è una cadenza innaturale. Devi metter anche questo nell equazione. Non faccio mia ripetute FTP a tale cadenza....e come te non credo uscirei bene da una ripetuta di 10' FTP @95 RPM
Non hai inserito la voce nel file di zwift che ti mostra gli fps in alto a sx? Io lo vedo Real time e corrisponde all analisi di zwift analyzer
Ok grazie, comunque le ripetute erano 15 secondi a 150%ftp a 100 rpm, erano vermanete troppo duri i pedali per me...
Se io mi do una cadenza da solo riesco a gestire il wattaggio ma sul build me up ti da lui la cadenza a cui devi lavorare.
Ok grazie, comunque le ripetute erano 15 secondi a 150%ftp a 100 rpm, erano vermanete troppo duri i pedali per me...
Se io mi do una cadenza da solo riesco a gestire il wattaggio ma sul build me up ti da lui la cadenza a cui devi lavorare.
Un paio li ha mancati anche a me (avevo pensato ad un bug quando si fanno screenshot manuali, ma l'ultimo allenamento non ne ho fatti e non lo ha caricato). Il caricamento "manuale" è andato però a buon fine usando la comodissima syncmytrack del playstore.Da alcuni giorni non mi funziona la connessione con Garmin connect. Mentre finora garmin-connect caricava regolarmente i wo adesso niente. Anche se li importo manualmente dopo averli scaricati mi da errore. Qualcuno può dirmi cosa sta accadendo e come posso risolvere?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Come funziona? È un app?Un paio li ha mancati anche a me (avevo pensato ad un bug quando si fanno screenshot manuali, ma l'ultimo allenamento non ne ho fatti e non lo ha caricato). Il caricamento "manuale" è andato però a buon fine usando la comodissima syncmytrack del playstore.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Si è un'app...inserisci il nome utente e la password nella prima sezione da dove importare (ad esempio strava) ed il numero di attività da importare e poi quello in cui importare (ad esempio garmin Connect). Poi fa tutto da solo, esce un log di stato avanzamento...se l'attività è già presente non la importa.Come funziona? È un app?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
Incuriosito dopo molto tempo di assenza da zwift ho voluto riprovare ma credo non rinnovo e torno a tacx o bingringvrIeri sera per fortuna c era watopia. a 9k scarsi ci si è arrivati pur senza il tour, ormai è uno standard. Per dire come in certi contesti pure watopia si 'intasi' questa foto qui sotto rappresenta circa il 90% della mia sessione , sempre in mezzo al traffico. Chiaramente la vulcano flat è il percorso più intasato ma rimane indicativo di come non siano solo NYC e INN a soffrire il boom di utenti. Personalmente non mi piace, con un po' più di lucidità credo avrei disattivato la connessione.
P.S a più di un mese ancora gli screen esistono solo in versione "clean". Mi pare eccessiva come attesa.
Vedi l'allegato 173955
Come si dice in gergo stanno un po' dormendo sugli allori quelli di zwift [emoji853]Ieri sera per fortuna c era watopia. a 9k scarsi ci si è arrivati pur senza il tour, ormai è uno standard. Per dire come in certi contesti pure watopia si 'intasi' questa foto qui sotto rappresenta circa il 90% della mia sessione , sempre in mezzo al traffico. Chiaramente la vulcano flat è il percorso più intasato ma rimane indicativo di come non siano solo NYC e INN a soffrire il boom di utenti. Personalmente non mi piace, con un po' più di lucidità credo avrei disattivato la connessione.
P.S a più di un mese ancora gli screen esistono solo in versione "clean". Mi pare eccessiva come attesa.
Vedi l'allegato 173955
Come si dice in gergo stanno un po' dormendo sugli allori quelli di zwift [emoji853]
Vero sono inattaccabili fino ad ora, soprattutto per il bacino di utenti... Io. Confido in Virtugo anche se sono ancora lontani in tutto rispetto a zwiftSi ma non credo che lasceranno implodere su se stessa la loro creazione...alternative allo stesso livello per ora comunque non ce n'è.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?