Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sagatme

Apprendista Passista
13 Giugno 2010
1.064
37
Marche
Visita sito
Bici
Canyon CF SLX (Road) - Giant TCX Advanced Pro (Cross)
Provate le salite in entrambi lati e fatto pure lo strappone finale al 15 % (questo mai più)

Ora Zwift è veramente uno strumento di allenamento completo.

Prima del cambio orario mi sono pure tolto la soddisfazione di prendermi la maglia verde a Watopia. Quando usavo il turbo muin con la virtuapower sballata era troppo facile prenderla (anche irrealistico)... Ma con il tacx neo è tutta un'altra cosa [emoji1]

trokker

Novellino
30 Agosto 2011
40
1
Sumirago
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Evo
Ciao a tutti , sto usando Zwift da circa un mese , tra poco scadrà , ma cosa succede ? Prelevano dalla carta 10 dollari in automatico o devo essere io a fare il pagamento se intendo mantenere attivo Zwift per un altro mese ?
Adesso che dovrebbe arrivare il bel tempo io lo sospenderei fino ottobre circa , ma come devo fare ?......ah , se al liceo mi avessero insegnato l'inglese al posto del francese !

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014
Beh è anche vero che gli strappetti di Richmond e Watopia sono praticamente dei muri, con tratti al quasi 10%.

Che sistema hai? Intendo il tipo di rullo e di misurazione potenza e cadenza.

oggi dopo un bel po' di tempo sono tornato su Zwift, ho potuto verificare e in effetti la cadenza viene presa dal rullo (tacx vortex smart) e non dal sensore garmin...

però una figata la montagna !

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator

Mi aggiungo alla richiesta

Casbenat

Novellino
6 Febbraio 2014
11
1
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 3
Ciao a tutti, ho istallato zwift ma sono riuscito ad usufruire della prova gratuita, praticamente quando clicco sull'icona mi da un errore e non mi parte il programma. Ho provato a loggarmi direttamente dal sito, ma non mi fa gareggiare e alla fine mi compare lo stesso errore. Ho provato anche a disistallare e ristallare più volte, ma non è cambiato niente. Qualcuno può darmi qualche dritta? Grazie in anticipo

cerocca

Apprendista Passista
9 Agosto 2013
831
296
Umbria
Visita sito
Bici
Scott Addict 10 2022, Giant TCR Composite 2014

l'autorizzazione che gli hai dato per il primo pagamento dovrebbe essere "a rinnovo automatico", cioè se non la disattivi te lei ti prende i 10 dollari da sola in automatico.
Puoi vedere dal tuo profilo (su zwift.com) sotto "settings->payments".

Sempre lì puoi cancellare la subscription, e quindi l'abbonamento a zwift.
Da quello che ho letto in giro si può sospendere l'abbonamento mantenendo il profilo: così facendo quando riattiverai l'abbonamento ti ritroverai lo stesso profilo che hai ora (quindi livello, achievements, ecc ecc ecc)

Casbenat

Novellino
6 Febbraio 2014
11
1
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 3
ciao a tutti, ho un rullo Elite RealTour B+, praticamente non mi cambia la durezza a seconda del cambio di pendenza. Quando vado nei settaggi, mi riconosce il sensore ANT+, mentre per il rullo mi da "no signal". Per caso qualcuno ha qualche dritta da darmi, ho tentato di tutto, anche a contattare direttamente Elite, ma non riesco a risolvere.
Grazie

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike

Strano, il rullo trasmette in linguaggio ANT FE-c...
Cosa ti ha risposto Elite?

Casbenat

Novellino
6 Febbraio 2014
11
1
Varese
Visita sito
Bici
Cannondale supersix 3
Devo dire che sono gentili perché rispondono subito. Tra l'latro ho avuto anche un problema con l'app My E training, praticamente non mi riconosceva il rullo. Comunque dicono che utilizzando il rullo in Bluetooth con app, blocca il sensore ANT+. Mi hanno detto di staccare l'alimentatore e riattaccare. Non cambia niente mi riconosce il sensore, ma mi esce sempre "Elite Realtour no signal". Praticamente il mio avatar funziona, ma la resistenza del rullo rimane identica anche con cambi di pendenza.

fjodor

Novellino
26 Ottobre 2012
87
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD 10 2013-Flash Hi mod 2 2011
Ciao ragazzi,io possiedo un rullo artigianale magnetico (quello di Camorani) e volevo chiedervi se abbinandolo ad un garmin 520 con sensore cardio e cadenza,esiste qualche modo per utilizzare Swift o se occorre per forza un misuratore di potenza.
PS:essendo un rullo di quelli che si usano senza ruota il sensore velocità è andato a farsi benedire.

Ciao e grazie.

Ultima modifica:

Zipper85

Pignone
14 Novembre 2013
259
32
Novi Ligure
Visita sito
Bici
Scalpel carbon
chiedo una info, mi sono scaduti i 2 mesi free, ora volevo precedere al pagamento ma una volta inserito lo stato continua a caricarmi la pagina : Loading payment gateway. rimane inchiodato qui...
a qualcuno è capitato? Ho provato sia con Explorer che con modzilla ma è la stessa cosa...

santacruzbk

Pignone
12 Novembre 2007
208
47
Rho (MI)
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse Carbon
Provato il SW aggiornato con la salita.....ora comincia a piacermi e meno stressante rispetto bkool con i cambi di pendenza sul vallonato.....

Scusa ma proprio non capisco, su Bkool ci sono una infinità di percorsi, in pianura, salita, discesa, vallonati, con tanto di video o virtual reality. Forse persino troppi e manca un buon motore di ricerca, ma ha solo l'imbarazza della scelta.
Su Zwift ci sono solo 3 percorsi e finita lì, sempre quelli, mi ricorda tanto quelli che escono in strada e fanno sempre lo stesso giro.
Sarà che io vengo dalla MTB e mi sono abituato bene.

Marco

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg
Mi associo a quelli che non hanno capito un cavolo (pur leggendo più di metà pagine).
Anzi, un cavolo è già qualcosa, è UN cavolo, io invece... ho capito ZERO cavoli.

A) provengo da bkool come dice santacruz ci sono milioni di percorsi con relativo indurimento (o erezione ) del rullo, datemi un motivo per passare a swift. Perchè? Avete creato un gruppo? lo so, e cosa vi impedisce di farlo su Bkool?

B) non ho capito a che serva la prolunga usb per mettere il ricevitore ant+ a 5 cm del rullo e quindi? ma se con bkool il ricevitore funziona benissimo da circa 2 metri.

C) cosa sono quelle cose che "ho trovato uno che viaggiava a 2w/kg"... ma che cavolo sarebbe, basta, non esistono più i km/H? Anche su BK ci sono i watt per chilo e servono per misurare il livello e sceglierti adeguati avversari, qui invece?

D) su bkool uno pedala e basta, cosa significa che se ti abbassi il peso allora vai piu forte? Anche sul BK credo che se mi metto 45kg sento meno dure le salite, ma da quello che ho capito su SW il problema è ingigantito, c'è uno che fa fatica a star dietro alla morosa, mentre lei pedala fischiettando, quindi?

Grazie per chi mi delucida e mi da almeno...una decina di cavoli.

Niko_la

Novellino
9 Febbraio 2015
45
1
Visita sito
Bici
_

Ciao!
Provo a rispondere:
A) Non è una sfida tra un software e l'altro. È una pagina su Zwift e di questo si parla. Non capisco il modo di sfida in cui ne parli.

B) Alcuni hanno problemi nell'accoppiare pennina ant+ e rullo e usano la prolunga. La utilizzerebbero anche con Bkool.

C e D) I watt sono watt per tutti. Ma nel momento che devono tramutarsi in velocità simulata gli dai un riferimento del tuo peso e varierà in maniera più sensibile con la pendenza. Puoi vedere i watt/kg di una che ti passa affianco mentre svolge una tabella anziché il valore in semplice watt. Niente di così complicato.

È un software per rendere l'utilizzo del rullo meno noioso. Il tentativo di inserire tutte le leggi fisiche di una corsa in bici in un PC.

Lipz

Ormai ciclozombie
20 Marzo 2013
1.745
386
venezia
www.youtube.com
Bici
Focus Izalco Max Ultegra 6.9kg

Grazie per la risposta, una contro-delucidazione, nessun guanto di sfida, non so perchè si sia capito che ne parli in modo di sfida, semplicemente non riuscivo a capire perchè si sia pensato di fare un gruppo su un sw che contiene solo 2 percorsi. Proverò i 50 km free cosi capirò meglio di che si parla anche se mi sembrano pochini per valutare.
Il costo non l'ho trovato, ho sentito che si parla di 8 euro o 8 dollari al mese, giusto?

Maurolic

User deleted
15 Agosto 2011
208
151
Visita sito
Bici
//
[MENTION=36799]Maurolic[/MENTION] Idem per me sono week 2 day 3 domani day 4....mi sono ucciso da solo facendo free......

ho visto che usando un 34/17 giro sui 2w/kg 140 w e 125/130 bpm

Ho smesso di far rullo a febbraio. Da allora solo su strada, riprenderò il prossimo inverno.

brie

Pignone
[Zwift] Team BDC
10 Febbraio 2014
129
3
Massa e Cozzile
www.strava.com
Bici
bianchi infinito cv disc
lo sto usando da qualche giorno per recuperare da una distorsione alla caviglia.... ma è un continuo bloccarsi! Qualcuno sa se ci sono problemi con windows 10?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.