Qualcuno sa se ci sono ancora 2 mesi free per chi entra in Zwift e ha Strava Premium attivo?
Una domanda ai più esperti:
volevo sapere se con Zwift,realmente prende in considerazione il PM personale.Nel mio caso ho il Vector,la cadenza di pedalata me la segnala ma il PM non capisco se usi quello del SW o il mio
Nel momento in cui tu fai riconoscere il tuo PM, si esclude il wattaggio "virtuale" del software. Per far riconoscere il sensore vai alla pagina dei sensori e attendi, un po' come si fa per il riconoscimento dei rulli e del cardio
Cmq ultimamente mi sto divertendo molto più con Zwift che con Bkool,poi per allenarsi ludologicamente parlando,Bkool fa troppe variazioni repentine sulla pendenza e i video (nonostante abbia una buona ADSL),si bloccano in continuazione rendendo l'allenamento noioso e con giramenti di balle.Spero oggi di riuscire a provare il circuito di Londra con la sua salitina giusta per questa stagione
Qualcuno sa se ci sono ancora 2 mesi free per chi entra in Zwift e ha Strava Premium attivo?
Grazie x la drittaConfermo.
Zwift è fatto molto bene ed è personalizzabile. Anch'io ho un Vector, ma per la cadenza, ad esempio, uso il sensore garmin che ho sul pedale.
Anche quanto riguarda per le variazioni repentine Zwift è personalizzabile, se vuoi (Bkool non so se lo faccia): nella pagina in cui ricerca i sensori, se fai rilevare il Vortex anche come "controllable trainer" (in basso a destra), poi nel menu di configurazione ti compare la barra "trainer difficulty" che ti permette di decidere quanto repentini devono essere i cambi di pendenza. Non è' che le salite diventino più facili, eh, i watt che si devono erogare son gli stessi, ma personalizzandosi quel valore si evita di far cambiate ogni 5 metri...
L'unica cosa che non mi piace di Londra è il passaggio nella metro, con quel muro di 50 m [emoji1]Oggi ho provato il circuito di Londra e secondo me è molto bello e divertente,la grafica è ottima e la salitina è ottima per questo periodo(almeno per me che sono una gra sega :asd:)
quello al 15%?...sono meno di 10'' in fuori sella, la salita mi piace perche' e' costante e ci puoi fare bei lavoriL'unica cosa che non mi piace di Londra è il passaggio nella metro, con quel muro di 50 m [emoji1]
Si, 10" ma odiosi [emoji1]quello al 15%?...sono meno di 10'' in fuori sella, la salita mi piace perche' e' costante e ci puoi fare bei lavori
Vedi se il tuo rullo è compatibile (o al massimo lo metti come rullo generico).Avendo un cardio Bluetooth(wahoo) e sensore cadenza e velocità Bluetooth posso collegarli direttamente al pc col Bluetooth e usare zwift??
O devo necessariamente avere strumenti che trasmettono in ant+ e dotarmi di chiavetta ant+?
Anche se non ho rulli smart sarei curioso di provare soprattutto per non avere un po' di compagnia e animazione durante le rullate
Vedi se il tuo rullo è compatibile (o al massimo lo metti come rullo generico).
Ora dovrebbe essere possibile usare anche il BT, ma personalmente non ho provato.
O usare un prolunga USB per la chiavetta ant+porta più vicino il PC al rullo, probabilmente la chiavetta ANT+ è troppo distante e non trova il rullo, vedrai che te li trova sia con Bkool che Zwift
O usare un prolunga USB per la chiavetta ant+
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
porta più vicino il PC al rullo, probabilmente la chiavetta ANT+ è troppo distante e non trova il rullo, vedrai che te li trova sia con Bkool che Zwift
Si vedono come un'uscita reale, con tanto di mappatura "gps". Solo flaggate come "giro virtuale" e il banner Zwift.Ragazzi come le mette le sessioni su strava?
Scusate.... ho risolto, ma come si vedono su strava? qualcuno puo postare una sua "uscita"?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si vedono come un'uscita reale, con tanto di mappatura "gps". Solo flaggate come "giro virtuale" e il banner Zwift.
I km e l'altimetria fatti non concorrono a raggiungere le sfide mensili.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?