[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Provvedo subito ma Devo inserire [BDC] dipo il cognome?

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Mi si chiude proprio l'applicazione

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Mi viene da pensare ad un PC un po' deboluccio per quanto riguarda RAM o scheda video......ti dico questo perché col precedente PC avevo 2giga RAM e 512mb di video e mi è successo un paio di volte.Zwift dichiara che per far girare bene il tutto servano almeno 4 giga RAM e 1 giga di video
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Mi sa che sarò presente (assieme a Davide-painkiller92)alla ZHR ride delle 10.15......benvenuto a chi vorrà esserci e magari a far 2 chiacchiere sul canale voice!
Ma si può parlare anche mentre si pedala??? Qui da me c'è sole e 10 gradi niente realtà virtuale oggi[emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

painkiller92

Apprendista Velocista
2 Giugno 2016
1.737
359
Casteggio (PV)
Visita sito
Bici
Cannondale supersix evo hm
Mi sa che sarò presente (assieme a Davide-painkiller92)alla ZHR ride delle 10.15......benvenuto a chi vorrà esserci e magari a far 2 chiacchiere sul canale voice!
Credo proprio che ci sarò, freddo e ghiaccio in strada, però son scarso e magari finisco fuori tempo massimo ma tant è [emoji23]

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Ma si può parlare anche mentre si pedala??? Qui da me c'è sole e 10 gradi niente realtà virtuale oggi[emoji38][emoji38][emoji38]

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Certo che sì può parlare.....scaricando l'app Discord e linkare il canale dedicato-creato per noi da N3bbia nella firma del suo Nick qua sul forum......io oggi indoor:Casalecchio di Reno nebbia 0 gradi
 

andreaRVR

Gregario
4 Luglio 2014
659
38
Forlì
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1 - Bianchi Via Nirone 7

Si allora immagino sia quello, il mio si è rotto e fino a che non si è rotto (mi è caduto dalle mani) non avevo problemi, ora sto usando quella della mia ragazza che è uno di quei portatili mini, però è sempre andato bene, forse è un pò pieno ora, faccio un pò di pulizia
 

mikko71

Pedivella
13 Marzo 2016
302
48
Casalecchio di Reno
Visita sito
Bici
Giant tcr
Mah fatto i miei canonici 50km e mollato lí, troppa fretta per i miei gusti, 35,2 di media e praticamente ultimo da solo

Sent from my SM-G920F using BDC-Forum mobile app
Si....è andato in vacca subito dopo la partenza come spesso succede quando non c'è il leader organizzatore evento a dettare i ritmi.....molto meglio quelli organizzati da WBR TEAM....evento di cat.C finito coi primi venti attorno ai 3.5-3.8wkg quindi in cat.B alta....io sono stato sui 3 wkg 1h54min. quindi nei limiti "legali"
 

X Raiders

Apprendista Velocista
18 Aprile 2012
1.484
255
Roma
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Prox volta organizziamo girello tra di noi in settimana dopo 18.15

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.066
3.382
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Tutto tace...i ragazzi fanno tattica.....e mi riferisco a Luca,Giuseppe e Fabio......ma domani allora si fa la Zfondo B ?????

confermo presenza zfondo gruppo B.

ho un week end un po impegnato in famiglia (feste di fine scuola/asilo/basket/nuoto/compleanni) quindi ho promesso di essere "reperibile" che tradotto in soldoni significa che se mi chiamano interrompo. sono ancora in un periodo in cui qualche allenamento che va a finire in vacca non mi fa bestemmiare e quindi mi trattengo.

p.s. Mirko, luca e giuseppe avete un compito: ricordatemi di metter la BDC e cambiar il difficulty setting. domani le salite le voglio 'sentire'