Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --
Testo
<blockquote data-quote="N3bbia" data-source="post: 6059490" data-attributes="member: 48129"><p>Riassumendo la serata:</p><p></p><p>Zwift con grossi problemi per circa 20' era impossibile loggarsi e/o pedalare. nel frattempo con mirko si sparavan due cag@te, tanto era serata easy...dopo si è ripreso il tutto e giretto in road to ruins.</p><p></p><p>Poi entra X raiders detto 'il veneziano' ma con l accento 'de roma' lievemente marcato dichiarandosi di venezia...e li ogni parvenza di serietà va a farsi benedire. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac37.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="bella cumpa" title="Ac37 bella cumpa" data-shortname="bella cumpa" /></p><p></p><p>Alla fine ho dovuto aumentare un po perchè c eran 4° in magazzino stasera (ora qui -1°) e da sudato a rallentar han cominciato a venirmi i brividi.</p><p></p><p>Se posso dar suggerimenti:</p><p></p><ul> <li data-xf-list-type="ul">Teniamo in zwift il nome reale se non avete problemi di privacy e se volete aggiungete [BDC] al vostro nick in zwift, io suggerisco le quadre che dan facilità di lettura. Su discord si possono usare enrambi se vedete io ho "N3bbia / F.Mussi"</li> <li data-xf-list-type="ul"><br /> </li> <li data-xf-list-type="ul">Sempre se possibile e se vi va mettete anche nella firma qui sul forum il vostro nome Zwift.</li> <li data-xf-list-type="ul"><br /> </li> <li data-xf-list-type="ul">L idea è di unificare o almeno ridurre a due i nostri nick perchè se no tra nome reale, zwift , discord e forum si esce di testa</li> </ul><p></p><p>Speriamo nei prossimi giorni di riuscire a farci una pedalata con un bel gruppo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="N3bbia, post: 6059490, member: 48129"] Riassumendo la serata: Zwift con grossi problemi per circa 20' era impossibile loggarsi e/o pedalare. nel frattempo con mirko si sparavan due cag@te, tanto era serata easy...dopo si è ripreso il tutto e giretto in road to ruins. Poi entra X raiders detto 'il veneziano' ma con l accento 'de roma' lievemente marcato dichiarandosi di venezia...e li ogni parvenza di serietà va a farsi benedire. bella cumpa Alla fine ho dovuto aumentare un po perchè c eran 4° in magazzino stasera (ora qui -1°) e da sudato a rallentar han cominciato a venirmi i brividi. Se posso dar suggerimenti: [LIST] [*]Teniamo in zwift il nome reale se non avete problemi di privacy e se volete aggiungete [BDC] al vostro nick in zwift, io suggerisco le quadre che dan facilità di lettura. Su discord si possono usare enrambi se vedete io ho "N3bbia / F.Mussi" [*] [*]Sempre se possibile e se vi va mettete anche nella firma qui sul forum il vostro nome Zwift. [*] [*]L idea è di unificare o almeno ridurre a due i nostri nick perchè se no tra nome reale, zwift , discord e forum si esce di testa [/LIST] Speriamo nei prossimi giorni di riuscire a farci una pedalata con un bel gruppo [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --
Alto
Basso