Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --
Testo
<blockquote data-quote="-Mirco-" data-source="post: 6882850" data-attributes="member: 46711"><p>in realtà non è così, le gare, come detto, la maggior parte si decide sui seguenti intervalli 15"- 1' - 5'.</p><p>Le gare da 20' sono l'alpe o il ventoux dove ti serve l'FTP.</p><p>Basta che su zp vedi il ranking ed i primi sono tutta gente che ha i 15" al top e poi galleggia a ruota durante la gara reggendo sugli strappi a blocco tra il minuto e i 5.</p><p></p><p>Io stesso da quando ho migliorato i w/kg sugli intervalli short sto performando molto meglio e resto con i migliori anche nelle gare dove ci sono i pro (zrl), poi ti serve lo spunto alla fine e quello devo ancora migliorarlo ma penso sia molto complicato andare oltre certi w/kg sui 15" se non lo hai nel dns e poi pesi una piuma...</p><p></p><p>come detto conta più il motore anaerobico che l'aerobico, semplicemente perchè di gare sull'alpe o sul ventoux (in questo tipi di eventi) non le vedi mai, sono tutte "punchy" climb da vo2max</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="-Mirco-, post: 6882850, member: 46711"] in realtà non è così, le gare, come detto, la maggior parte si decide sui seguenti intervalli 15"- 1' - 5'. Le gare da 20' sono l'alpe o il ventoux dove ti serve l'FTP. Basta che su zp vedi il ranking ed i primi sono tutta gente che ha i 15" al top e poi galleggia a ruota durante la gara reggendo sugli strappi a blocco tra il minuto e i 5. Io stesso da quando ho migliorato i w/kg sugli intervalli short sto performando molto meglio e resto con i migliori anche nelle gare dove ci sono i pro (zrl), poi ti serve lo spunto alla fine e quello devo ancora migliorarlo ma penso sia molto complicato andare oltre certi w/kg sui 15" se non lo hai nel dns e poi pesi una piuma... come detto conta più il motore anaerobico che l'aerobico, semplicemente perchè di gare sull'alpe o sul ventoux (in questo tipi di eventi) non le vedi mai, sono tutte "punchy" climb da vo2max [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Eventi e allenamenti Zwift
[ ZWIFT ] Thread Eventi --- Ride - Race - Workouts - Free --
Alto
Basso