Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Testo
<blockquote data-quote="spartacus1981" data-source="post: 7081779" data-attributes="member: 132082"><p>Dunque, alla fine, ingolosito dal prezzo e rassicurato dalla rete di assistenza in Italia ho preso questa Carnielli. Ce l'ho da due giorni, dopo numerosi settaggi mi pare di capire quanto segue:</p><p>1) Se abilitati (solo tramite il Bluetooth) dal software Zwift i sensori di cadenza, potenza e il controllabile la spinbike adegua la resistenza al percorso ma NON permette di variare i rapporti . Inoltre l'adeguamento della resistenza al percorso non risulta verosimile (in pianura ad esempio occorre fare 90 pedalate per arrivare a 50 watt...). </p><p>2) Se abilitati solo i sensori di cadenza e potenza, la resistenza al percorso non è controllata dal Swift e occorre cambiare marcia (livelli di resistenza della spinbike). Durante l'utilizzo questi interventi manuali di cambio della resistenza mi sono parsi più naturali del previsto in quanto al variare della pendenza del percorso con gli stessi watt di un certo livello di resistenza si va piano (come girare nella realtà con un rapporto agilissimo) e quindi producono indirettamente l'effetto dell'aumento della fatica al variare della pendenza.</p><p>La spinbike è fornitissima di mappature per l'allenamento (persino l'impostazione di una frequenza cardiaca che adegua in automatico la resistenza (sempre tutto espresso in watt) ma questo è un altro tema.</p><p>Facendo un primissimo bilancio, sono consapevole di aver preso una soluzione di grande compromesso e che non da la stessa simulazione di una bici su rulli smart... ma credo che comunque mi possa permettere di utilizzare in maniera soddisfacente i programmi di allenamento di Zwift e poi è molto silenziosa</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spartacus1981, post: 7081779, member: 132082"] Dunque, alla fine, ingolosito dal prezzo e rassicurato dalla rete di assistenza in Italia ho preso questa Carnielli. Ce l'ho da due giorni, dopo numerosi settaggi mi pare di capire quanto segue: 1) Se abilitati (solo tramite il Bluetooth) dal software Zwift i sensori di cadenza, potenza e il controllabile la spinbike adegua la resistenza al percorso ma NON permette di variare i rapporti . Inoltre l'adeguamento della resistenza al percorso non risulta verosimile (in pianura ad esempio occorre fare 90 pedalate per arrivare a 50 watt...). 2) Se abilitati solo i sensori di cadenza e potenza, la resistenza al percorso non è controllata dal Swift e occorre cambiare marcia (livelli di resistenza della spinbike). Durante l'utilizzo questi interventi manuali di cambio della resistenza mi sono parsi più naturali del previsto in quanto al variare della pendenza del percorso con gli stessi watt di un certo livello di resistenza si va piano (come girare nella realtà con un rapporto agilissimo) e quindi producono indirettamente l'effetto dell'aumento della fatica al variare della pendenza. La spinbike è fornitissima di mappature per l'allenamento (persino l'impostazione di una frequenza cardiaca che adegua in automatico la resistenza (sempre tutto espresso in watt) ma questo è un altro tema. Facendo un primissimo bilancio, sono consapevole di aver preso una soluzione di grande compromesso e che non da la stessa simulazione di una bici su rulli smart... ma credo che comunque mi possa permettere di utilizzare in maniera soddisfacente i programmi di allenamento di Zwift e poi è molto silenziosa [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Alto
Basso