Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Testo
<blockquote data-quote="spartacus1981" data-source="post: 7082126" data-attributes="member: 132082"><p>Ciao,</p><p>si, Cisalfa è rivenditore di Carnielli e si può fare riferimento nel post vendita</p><p>Per rispondere alle tue domande occorre fare la seguente premessa</p><p>La resistenza della spinbike viene gestita mediante una consolle, tra i vari tasti sulla consolle ci sono i due di up e down per cambiare i rapporti, ma è più corretto dire livelli di resistenza. Dalla consolle è possibile scegliere diverse mappature per la resistenza: la P0 (libera, l'utente mediante up e down regola la resistenza durante l'esercizio) - da P1 a P10 (con mappature predefinite ma con possibilità di variazione in corsa durante l'allenamento, sempre con i tasti up e down) - u1 e u2 (da impostare a cura dell'utente) - h1 - h2 ( da impostare a cura dell'utente in base alla frequenza cardiaca. Ora veniamo al collegamento con zwift</p><p>Il collegamento a Ziwft con adeguamento al percorso avviene solo nella modalità P0 (ma nel momento in cui Zwift è connesso ai sensori non permette più di variare marcia con i tasti up e down. Quindi si è costretti a pedalare con la resistenza proposta da Zwift nei vari percorsi che mi pare generi wattaggi scandalosi a pendenza ridotte</p><p>Nelle altre mappature invece è possibile cambiare marcia ma non vi è adeguamento automatico al percorso.</p><p>Come ho scritto prima, l'unica soluzione per aumentare o diminuire la resistenza ( e quindi i wattaggi) è quella di escludere Zwift dal controllo lasciando solo connessi i sensori di cadenza e potenza, perdendo in questo modo l'adattamento al percorso automatico da parte del motore.</p><p>La Pedalata è abbastanza realistica, cadenza, watt e velocità espressa mi sembrano abbastanza corretti (intendo quando si esclude il controllo da Zwift e si gira solo con il sensore di cadenza e potenza)</p><p>Ora per scrupolo provo a scrivere alla carnielli per essere sicuro che durante la connessione totale sia preclusa la possibilità di variare il livello di resistenza, ma ad essere sincero non nutro particolari speranze visto il passaggio obbligatorio dalla consolle e quindi dalla centralina del bike</p><p>Se mi rispondono vi aggiorno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="spartacus1981, post: 7082126, member: 132082"] Ciao, si, Cisalfa è rivenditore di Carnielli e si può fare riferimento nel post vendita Per rispondere alle tue domande occorre fare la seguente premessa La resistenza della spinbike viene gestita mediante una consolle, tra i vari tasti sulla consolle ci sono i due di up e down per cambiare i rapporti, ma è più corretto dire livelli di resistenza. Dalla consolle è possibile scegliere diverse mappature per la resistenza: la P0 (libera, l'utente mediante up e down regola la resistenza durante l'esercizio) - da P1 a P10 (con mappature predefinite ma con possibilità di variazione in corsa durante l'allenamento, sempre con i tasti up e down) - u1 e u2 (da impostare a cura dell'utente) - h1 - h2 ( da impostare a cura dell'utente in base alla frequenza cardiaca. Ora veniamo al collegamento con zwift Il collegamento a Ziwft con adeguamento al percorso avviene solo nella modalità P0 (ma nel momento in cui Zwift è connesso ai sensori non permette più di variare marcia con i tasti up e down. Quindi si è costretti a pedalare con la resistenza proposta da Zwift nei vari percorsi che mi pare generi wattaggi scandalosi a pendenza ridotte Nelle altre mappature invece è possibile cambiare marcia ma non vi è adeguamento automatico al percorso. Come ho scritto prima, l'unica soluzione per aumentare o diminuire la resistenza ( e quindi i wattaggi) è quella di escludere Zwift dal controllo lasciando solo connessi i sensori di cadenza e potenza, perdendo in questo modo l'adattamento al percorso automatico da parte del motore. La Pedalata è abbastanza realistica, cadenza, watt e velocità espressa mi sembrano abbastanza corretti (intendo quando si esclude il controllo da Zwift e si gira solo con il sensore di cadenza e potenza) Ora per scrupolo provo a scrivere alla carnielli per essere sicuro che durante la connessione totale sia preclusa la possibilità di variare il livello di resistenza, ma ad essere sincero non nutro particolari speranze visto il passaggio obbligatorio dalla consolle e quindi dalla centralina del bike Se mi rispondono vi aggiorno [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Alto
Basso