Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Testo
<blockquote data-quote="sanex" data-source="post: 7501431" data-attributes="member: 164170"><p>Ciao, non saprei dare un giudizio tra le due bike dato che la neo non l’ho mai provata, comunque sulla carta la neo è nettamente superiore per caratteristiche alla zbike. Da possessore di quest’ultima comunque ti posso dire che si riesce a fare un po’ di tutto compresi allenamenti ad altissima intensità. Unici aspetti negativi a mio avviso, una piega manubrio con la quale non si riesce a trovare una posizione comoda in presa bassa, per la regolazione della resistenza ha due pulsanti dei quali non si ha un indicatore che ti dia il livello selezionato a meno che non si utilizzino le app, non ha una gran stabilità quando si fanno gli allunghi rispetto alla vecchia spin bike professionale che avevo prima. Quindi va più che bene se la utilizzi con le app swift, rouvy, bkool, trainerday e simili. Se la utilizzi in manuale un po’ meno dato che il range di resistenza è limitato a 15 livelli, cosa che non succede utilizzando le app, con le quali si riesce a lavorare in base alla potenza specifica e quindi a regolare la resistenza molto più finemente. Comunque per rapporto qualità/prezzo direi che è un prodotto azzeccato. Ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sanex, post: 7501431, member: 164170"] Ciao, non saprei dare un giudizio tra le due bike dato che la neo non l’ho mai provata, comunque sulla carta la neo è nettamente superiore per caratteristiche alla zbike. Da possessore di quest’ultima comunque ti posso dire che si riesce a fare un po’ di tutto compresi allenamenti ad altissima intensità. Unici aspetti negativi a mio avviso, una piega manubrio con la quale non si riesce a trovare una posizione comoda in presa bassa, per la regolazione della resistenza ha due pulsanti dei quali non si ha un indicatore che ti dia il livello selezionato a meno che non si utilizzino le app, non ha una gran stabilità quando si fanno gli allunghi rispetto alla vecchia spin bike professionale che avevo prima. Quindi va più che bene se la utilizzi con le app swift, rouvy, bkool, trainerday e simili. Se la utilizzi in manuale un po’ meno dato che il range di resistenza è limitato a 15 livelli, cosa che non succede utilizzando le app, con le quali si riesce a lavorare in base alla potenza specifica e quindi a regolare la resistenza molto più finemente. Comunque per rapporto qualità/prezzo direi che è un prodotto azzeccato. Ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Zycle Zbike Smart
Alto
Basso