Ciao amici,
Mi sono trasferito in Spagna e sto cercando il modo migliore per farmi spedire la mia bici dall’Italia. Contando che ha telaio e ruote in carbonio mi vengono i sudori freddi a immaginarla caricata nella stiva di un aereo. L’ho già fatto con la gravel, ma per quella da corsa...
Per una settimana (fino a Domenica 19 Maggio) tutti gli ordini in Italia hanno la spedizione gratuita.
L'offerta è attiva per tuto il catalogo e senza minimo di importo