1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Me piace. :sbavon:

L'hai già testato? Prezzi? Quantità? Qualità?

Per due anni abbiamo fatto lì il pranzo sociale con gli amici della squadra.
Il primo anno livello eccellente, il secondo qualche punticino di meno, in particolare riguardo i secondi, però livello sempre buono.
I prezzi non li ricordo proprio, sicuramente è stato un prezzo "concordato" e più basso rispetto al normale perché abbiamo portato lassù una trentina di persone e quindi il nostro segretario è riuscito a spuntare uno sconto sicuramente.
Merita molto anche il contesto, per questo ho pensato di andare lassù con i miei colleghi...
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
:angrymod:
per me mangiatoni (anche ini :asd:) finiti :yoga:
anche perchè il mio stomaco ne risente parecchio purtroppo, devo tornare a regime

Sei delicatino allora, io che sono allenato non ne risento minimamente :mrgreen:....significa che sgarri sicuramente spesso :rosik:, subito a regime smackbutt altrimenti poi in salita non vai una cipp...:mrgreen:

Scherzi a parte, domenica sarei libero per il mattino e da Terni sono 57km, potrei venir la e prendere un caffè con voi, poi torno indietro
se andate fatemi sapere, magari non arrivate tanto tardi :rosik: che poi io devo essere a casa per ora di pranzo (max 1,30) :mrgreen: e 57k li faccio in 2h abbondanti, quindi voi al max 11/11,15 dovete esser la, ho detto :rosik:
o-o

Al limite mi faccio un bel giro e vi lascio il caffè pagato (ditemi qual'è il bar + vicino alla zona ristoro). o-o
[MENTION=5634]Redoute[/MENTION]: in effetti potrei venire in zona anche la domenica, poi ci mettiamo d'accordo, spara tu una data.
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sei delicatino allora, io che sono allenato non ne risento minimamente :mrgreen:....significa che sgarri sicuramente spesso :rosik:, subito a regime smackbutt altrimenti poi in salita non vai una cipp...:mrgreen:

Scherzi a parte, domenica sarei libero per il mattino e da Terni sono 57km, potrei venir la e prendere un caffè con voi, poi torno indietro
se andate fatemi sapere, magari non arrivate tanto tardi :rosik: che poi io devo essere a casa per ora di pranzo (max 1,30) :mrgreen: e 57k li faccio in 2h abbondanti, quindi voi al max 11/11,15 dovete esser la, ho detto :rosik:
o-o

Al limite mi faccio un bel giro e vi lascio il caffè pagato (ditemi qual'è il bar + vicino alla zona ristoro). o-o
@Redoute: in effetti potrei venire in zona anche la domenica, poi ci mettiamo d'accordo, spara tu una data.

pare che i sfiatato vadano a prendere il caffè ad anzio domenica...da terni è un po' di più di 57 km :mrgreen:
per quel che riguarda me, se rimangono questi i programmi, farò 2 lunghi tranquilli col gruppo della tiburtina. o-o