1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Ragazzi una cortesia...non è mai facile organizzare i raduni, limitiamoci per ora a dare disponibilità per le date ovvero 26/10 (preferibile) oppure 1-2 novembre.

Se avete preferenze per il post scrivetelo (ristorante-scampagnata/picnic)

il percorso, ripeto, partenza arrivo a chianciano (o sarteano...qualcuno "sa") per 80km e non più di 800-1000m di dislivello.

Entro pochi giorni dobbiamo decidere tutto, poi si può dare il via al cazzeggio furioso, per il momento rimaniamo in topic, altrimenti non si arriva a niente o-oo-o
daje!
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ragazzi una cortesia...non è mai facile organizzare i raduni, limitiamoci per ora a dare disponibilità per le date ovvero 26/10 (preferibile) oppure 1-2 novembre.

Se avete preferenze per il post scrivetelo (ristorante-scampagnata/picnic)

il percorso, ripeto, partenza arrivo a chianciano (o sarteano...qualcuno "sa") per 80km e non più di 800-1000m di dislivello.

Entro pochi giorni dobbiamo decidere tutto, poi si può dare il via al cazzeggio furioso, per il momento rimaniamo in topic, altrimenti non si arriva a niente o-oo-o
daje!
preferisco 1/2...per il post va bene tuttoo-o
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
porca pupazza! per quelle date non so se ho già la nuova bici!sarebbe quasi fantastico inaugurarla al raduno!Visto come me ne ha parlato un toscano doc(quello scarso in bicicletta) opterei per Sarteano!per le date fate voi!una biociclettaccia in acciaio ce lho!
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
presi da treadh inerenti la toscana,piu amici e gente che mi piacerebbe conoscere(es. @Rapasave , @rapportoagile e @gennant vince)tutti i romani e qualche umbro,piu diretur e admin e qualche mod....

ho sbagliatopquakkecosa?

Sì, hai sbagliato a scrivere [MENTION=5309]genannt vince[/MENTION] (hai invertito la doppia "n"):mrgreen::mrgreen:
Cmq, grazie per l'invito. Mi piacerebbe essere dei vostri, ma essendo geograficamente lontanuccio, non posso.:cry:cry
 

Alessandro_1978

Pignone
23 Luglio 2012
176
6
Roma
Visita sito
Bici
Cannondale Caad8 2012
Buongiorno a tutti, grazie per l'invito/tag, mi ha fatto molto piacere :mrgreen:

Per me andrebbe bene il 25-26 o anche la data successiva (mi sembra 1-2 novembre...).

Però premetto che, a causa di un piccolo infortunio alla gamba, l'ultima volta la bici l'ho presa più di un mese fa e devo ancora riprendere...però mi sto tenendo in allenamento per la porchetta o-o
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Considerate le adesioni pubbliche e private che mi sono pervenute direi che possiamo stabilire come data quella del 26 ottobre, che va bene un po' per tutti (@lufrenk mi pare che in questa data tu abbia comunque qualche spiraglio o-o), anche perchè il weekend dell 1-2 è un po' particolare per via della festa religiosa, anche se non c'è il ponte.
Poi se il meteo non dovesse permettere si scala alle prime date disponibili...

per "meteo non dovesse permettere" intendo nubrifragio e vento a 130kmh :mrgreen:, altrimenti un paio d'orette seppur con pioggerellina non fanno male a nessuno o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
.........
per "meteo non dovesse permettere" intendo nubrifragio e vento a 130kmh :mrgreen:, altrimenti un paio d'orette seppur con pioggerellina non fanno male a nessuno o-o
tu sei pazzo ;pirlùn^
[MENTION=6633]samuelgol[/MENTION] si può modificare il titolo inserendo la data? o-o
pagando si può tutto. :asd:
p.s. il 3d lo hai aperto tu. Il titolo lo puoi modificare anche tu whisp
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mi inserisco per confermare la mia (ovvia) presenza e per dare uno spunto logistico: come luogo di ritrovo farei Sarteano, un borgo carino dove gli accompagnatori possono spendere utilmente 2 orette e anche utile e comodo per la pappatoia sia che si opti per il ristorante (ne conosco un paio di cui uno già sperimentato dai "ragazzi") sia che si propenda per il bbq all'aperto: a tal proposito segnalo la presenza di un'area attrezzata presso la Faggeta dei Rocconi, dove addirittura c'è già la legna pronta da usare (4-5km sopra Sarteano). Che ne dite?
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
....sia che si propenda per il bbq all'aperto: a tal proposito segnalo la presenza di un'area attrezzata presso la Faggeta dei Rocconi, dove addirittura c'è già la legna pronta da usare (4-5km sopra Sarteano). Che ne dite?
Che serve solo una porcilaia dove andare a rubare il maiale :mrgreen: