1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Bella iniziativa, debbo vedere come stò messo dato che non ho mezzi di locomozione ;)

Ok, allora lo metto all'ingrasso :-x

mancavi solo tu a Chianciano!C'erano tutti gli obesi:Samuelgol,Gx2,Airone,Pizzirillo!peso totale 240 kg!meno male che sulla panca C'ero io che conytrobilanciavo!

ok per il 25-26!ma non ho capito quando si corre e quando si mangia!il 25 o il 26?io per non sbagliarmi sapete che faccio:prenoto il pernotto scontato della GF!o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
mancavi solo tu a Chianciano!C'erano tutti gli obesi:Samuelgol,Gx2,Airone,Pizzirillo!peso totale 240 kg!meno male che sulla panca C'ero io che conytrobilanciavo!

ok per il 25-26!ma non ho capito quando si corre e quando si mangia!il 25 o il 26?io per non sbagliarmi sapete che faccio:prenoto il pernotto scontato della GF!o-o
Non si corre mai. Si passeggia e cazzeggia in bici la domenica mattina. E subito dopo si mangia. Per sabato sera non ci sarebbero programmi ma di sicuro non si va a letto digiuni...

Quanto agli obesi, io sono grasso davvero, peggio di me c'è solo Samuelgol che infatti corre indisturbato. Io invece sembro secco e corridore, così che quando scatto sono controllatissimo!!
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
mancavi solo tu a Chianciano!
Lo so :cry
Ero molto tentato proprio perchè c'eravate tutti ma le condizioni fisiche non lo permettevano. Spero che le uscite tranquille degli ultimi giorni mi siano servite per fare magari una/due gare prima di chiudere definitivamente i giochi
 

andrea73

Apprendista Cronoman
29 Giugno 2007
3.538
48
51
ROVIANO
Visita sito
Bici
kento
Non si corre mai. Si passeggia e cazzeggia in bici la domenica mattina. E subito dopo si mangia. Per sabato sera non ci sarebbero programmi ma di sicuro non si va a letto digiuni...

Quanto agli obesi, io sono grasso davvero, peggio di me c'è solo Samuelgol che infatti corre indisturbato. Io invece sembro secco e corridore, così che quando scatto sono controllatissimo!!

appunto!dico correre perchè io passeggio e cazzareggio sempre!

si prova il ristorante che mi hai detto a Sarteano?e la sera quello sull'Amiata!

propongo una cosa:
ogni partecipante verrà pesato all'arrivo e poi alla partenza!!vediamo chi vince il Gran Premio della Magnata!!!!
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
presi da treadh inerenti la toscana,piu amici e gente che mi piacerebbe conoscere(es. [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION] , [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] e @gennant vince)tutti i romani e qualche umbro,piu diretur e admin e qualche mod....

ho sbagliatopquakkecosa?

Ecchime, certo che se manchi tu me disp nn poco :cry:,vedi da fa qualche magheggio :rosik: pe stacce :mrgreen:

grazie! vediamo se riesco a organizzare con la famiglia però :bua:

E pure tu magheggia che ce famo 4 chiacchiere e 2 bevute....per volta.

[MENTION=12152]gx2[/MENTION]: per me 25/26 se po fa, la location Sarteano ottima (forse solo 26, devo da vede il budget), certo che il rientro sarà problematico.....quando smaltisco l'alcool ;nonzo% forse è meglio pernottare il 26 :mrgreen:

Ci aggiorniamo. o-o

[MENTION=2350]Airone del Chianti[/MENTION]: hai sempre idee stupefacenti, mica mica :==, spero (x me) a presto o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
appunto!dico correre perchè io passeggio e cazzareggio sempre!

si prova il ristorante che mi hai detto a Sarteano?e la sera quello sull'Amiata!

propongo una cosa:
ogni partecipante verrà pesato all'arrivo e poi alla partenza!!vediamo chi vince il Gran Premio della Magnata!!!!

No no, nun famo scherzi, niente bilancia :rosik:
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Grazie x l'invito.
In teoria, x me meglio il 26 ottobre, ma non ho capito se si pedala il sabato o la domenica.
Per gli accompagnatori c'è qualcosa da vedere in zona?
Unico ostacolo x me è sapere se l'Empoli anticipa la partita al sabato (sono abbonato)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Considerate le adesioni pubbliche e private che mi sono pervenute direi che possiamo stabilire come data quella del 26 ottobre, che va bene un po' per tutti (@lufrenk mi pare che in questa data tu abbia comunque qualche spiraglio o-o), anche perchè il weekend dell 1-2 è un po' particolare per via della festa religiosa, anche se non c'è il ponte.
Poi se il meteo non dovesse permettere si scala alle prime date disponibili...

per "meteo non dovesse permettere" intendo nubrifragio e vento a 130kmh :mrgreen:, altrimenti un paio d'orette seppur con pioggerellina non fanno male a nessuno o-o

Io sono in zona già dal venderei,spero di riuscire a liberarmi dalle arpie........per il giro non dovrebbero esserci problemi per il dopo ho paura che e qualche problema potrebbe esserci.....mA con le donne non si può mai dire