1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Io sono in zona già dal venderei,spero di riuscire a liberarmi dalle arpie........per il giro non dovrebbero esserci problemi per il dopo ho paura che e qualche problema potrebbe esserci.....mA con le donne non si può mai dire

c'è un mese di tempo per procurarti un alibi :mrgreen:

scherzi a parte l'importante è sapere grossomodo quanti potremmo essere, poi qualcuno necessariamente si troverà a poter dare la propria (in)disponibilita solo all'ultimo o-o
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Può darsi, questi siti del cavolo sovrastimano sempre.
Non c'è pianura ma i percorsi sono facilini.

Mmmme piaciono!!. Brao Michele o-o

Maaaa....parlanno de magna ;nonzo%, sai com'è, io vado subito al SODO :mrgreen:, com'è che si svolgerebbe l'ars "culinaria"?. :sbavon:
Magari solo qualche indizio....so curioso....:mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Mmmme piaciono!!. Brao Michele o-o

Maaaa....parlanno de magna ;nonzo%, sai com'è, io vado subito al SODO :mrgreen:, com'è che si svolgerebbe l'ars "culinaria"?. :sbavon:
Magari solo qualche indizio....so curioso....:mrgreen:
Per ora si discute se assaltare una trattoria distruggendo le scorte come dei lanzichenecchi o se sbranare due maiali da grigliare negli appositi spazi in faggeta.

Nel secondo caso un pò di vino lo porto io!!
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non rompiamoci le balle con picnic. Seduti, serviti e riveriti, imho gandalf
Airone se mi sfotti ancora dico a tutti i magheggi che hai fatto per far rientrare Nibali in gruppo al mondiale di Firenze :mrgreen:
[MENTION=2424]Zener[/MENTION]: a te ti sfondo tra 10 minuti quando usciamo. duel
 

pizzirilloo

Apprendista Velocista
15 Aprile 2012
1.789
84
Roma
Visita sito
Bici
A pedali
Per ora si discute se assaltare una trattoria distruggendo le scorte come dei lanzichenecchi o se sbranare due maiali da grigliare negli appositi spazi in faggeta.

Nel secondo caso un pò di vino lo porto io!!


In bici non mi permetterei mai, ma sul vino Ti sfido volentieri. E quello pugliese da impennare l'ematocrito....


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
Non rompiamoci le balle con picnic. Seduti, serviti e riveriti, imho gandalf
Airone se mi sfotti ancora dico a tutti i magheggi che hai fatto per far rientrare Nibali in gruppo al mondiale di Firenze :mrgreen:
[MENTION=2424]Zener[/MENTION]: a te ti sfondo tra 10 minuti quando usciamo. duel

Caro Airone, me sa che quoto il vecchio Sam (vecchio se fa pe di!) o-o, dopo la faticaccia in bici nse po aspettà a magna, me s'abbassa troppo a glicemia....:asd: