1° Raduno Tosco-Laziale MAREMMMMA HARBONARAA 26-10-2014

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Caro Airone, me sa che quoto il vecchio Sam (vecchio se fa pe di!) o-o, dopo la faticaccia in bici nse po aspettà a magna, me s'abbassa troppo a glicemia....:asd:
Quella del bbq era un'idea di gx2 che io avevo completamente sposato (l'idea, non Gigi :mrgreen:). E poi andare in faggeta poteva tornare comodo per infrattarsi con qualche fiha!! :eek:
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
No, doveva provare il 28 che ha messo per neutralizzare la bischerata di aver messo la corona da 36.
Infatti ha messo subito il 36X28 e a 130 rpm al grido di "Zeneeeeeeer!!" ha attaccato la salita e se n'è andato!!:rosik:

:)))::)))::))):
In effetti deve ancora capire come funzionano :asd:
Ma per ora non diciamoglielo whisp
 

Zener

Apprendista Scalatore
14 Gennaio 2005
2.384
82
Laddove c'era una volta il velodromo olimpico
Visita sito
Bici
Orbea Orca OMR 2015 Dark - Orbea Orca 2009 Campione Italiano
Non rompiamoci le balle con picnic. Seduti, serviti e riveriti, imho gandalf
Airone se mi sfotti ancora dico a tutti i magheggi che hai fatto per far rientrare Nibali in gruppo al mondiale di Firenze :mrgreen:
[MENTION=2424]Zener[/MENTION]: a te ti sfondo tra 10 minuti quando usciamo. duel

Per tua fortuna non avevo letto....:cassius:
 

andre.road

Scalatore
11 Ottobre 2012
7.099
894
Roma
Visita sito
Bici
:-)
Sono proprio un idiota:bua::
mi sono allenato tutto l'anno per l'ultima salita che porta ad una nota trattoria di Roviano :asd:

direi che possiamo stabilire come data quella del 26 ottobre, che va bene un po' per tutti

Grazie dell'invito o-o
segno la data, ma la conferma potrò darla solo all'ultimo ;)

Seduti, serviti e riveriti, imho gandalf

eventualmente, direi proprio di si:asd2:

Buongiorno a tutti, grazie per l'invito/tag, mi ha fatto molto piacere :mrgreen: Per me andrebbe bene il 25-26 o anche la data successiva (mi sembra 1-2 novembre...).
Bentrovato Alessandro o-o

corsa a piedi?
vengo anche io....quest'inverno.o-o

porti 45 de piede vai a correre con Usain Bolt!:-x
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
presi da treadh inerenti la toscana,piu amici e gente che mi piacerebbe conoscere(es. @Rapasave , @rapportoagile e @gennant vince)tutti i romani e qualche umbro,piu diretur e admin e qualche mod....

ho sbagliatopquakkecosa?

grazie pecora per l'invito e la cordialità ... non ho letto tutto il thread, quindi non so dove vi riunite. appena ho tempo leggo indietro.
non è cosa facile, ma fare una macchina e venire giù potrebbe anche essere un'idea. so che sarà difficile, ma boh .. la butto lì a [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] e anche a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], che però ha una tribù come famiglia e poi ora non pedala nemmeno più, data la frattura al gomito ...

noi altoatesini siamo un pò sfigati quassù, voler partecipare a qualche raduno per conoscere chi si nasconde dietro gli avatar comporta sempre centinaia e centinaia di km di spostamenti e alzatacce e rientri in notturna .. :cry
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant
Sono proprio un idiota:bua::
mi sono allenato tutto l'anno per l'ultima salita che porta ad una nota trattoria di Roviano :asd:

anche per arrivare a quella di sarteano dovrai faticare :-x

grazie pecora per l'invito e la cordialità ... non ho letto tutto il thread, quindi non so dove vi riunite. appena ho tempo leggo indietro.
non è cosa facile, ma fare una macchina e venire giù potrebbe anche essere un'idea. so che sarà difficile, ma boh .. la butto lì a @rapportoagile e anche a @Rapasave, che però ha una tribù come famiglia e poi ora non pedala nemmeno più, data la frattura al gomito ...

noi altoatesini siamo un pò sfigati quassù, voler partecipare a qualche raduno per conoscere chi si nasconde dietro gli avatar comporta sempre centinaia e centinaia di km di spostamenti e alzatacce e rientri in notturna .. :cry

pensa i viaggi della speranza che facciamo noi per vedere dal vivo posti che altrimenti vediamo solo in cartolina!! :mrgreen:
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
grazie pecora per l'invito e la cordialità ... non ho letto tutto il thread, quindi non so dove vi riunite. appena ho tempo leggo indietro.
non è cosa facile, ma fare una macchina e venire giù potrebbe anche essere un'idea. so che sarà difficile, ma boh .. la butto lì a [MENTION=10802]rapportoagile[/MENTION] e anche a [MENTION=16109]Rapasave[/MENTION], che però ha una tribù come famiglia e poi ora non pedala nemmeno più, data la frattura al gomito ...

noi altoatesini siamo un pò sfigati quassù, voler partecipare a qualche raduno per conoscere chi si nasconde dietro gli avatar comporta sempre centinaia e centinaia di km di spostamenti e alzatacce e rientri in notturna .. :cry

Ci farebbe immenso piacere se veniste, Rap so del gomito, peccato, c'è anche il vecchio [MENTION=12118]Braccio[/MENTION], chissà....
o-o

Quella del bbq era un'idea di gx2 che io avevo completamente sposato (l'idea, non Gigi :mrgreen:). E poi andare in faggeta poteva tornare comodo per infrattarsi con qualche fiha!! :eek:

Sempre a pesar li tu, toscanaccio!!. :mrgreen:
Pure a me piace cuocere all'aperto ma visto il periodo se poi piove il porco ndo lo coci?.
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
pensa i viaggi della speranza che facciamo noi per vedere dal vivo posti che altrimenti vediamo solo in cartolina!! :mrgreen:
penso ti riferisca alle dolomiti (visto il mio richiamo all'alto adige)!
se è così, tu paragoni la bellezza delle dolomiti alla vostra?
cavolo, dobbiamo venire al raduno: il piacere estetico l'impone!
Ci farebbe immenso piacere se veniste, Rap so del gomito, peccato, c'è anche il vecchio @Braccio, chissà....
o-o
se viene braccio io ci sono: lo seguirei ovunque!
 

gx2

via col vento
29 Ottobre 2008
11.681
931
Dove non ci sono troll, frustrati e rosiconi
Visita sito
Bici
Gigiant

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.064
3.805
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
Vedila così ... Tu bevi BRUNELLO, io BAROLO :mrgreen:

P.S. Io bevo anche Brunello e con estremo piacere o-o

Grazie @pecoranera
Seguirò la discussione e se sarò libero verrò volentieri.
o-o

nenache io sono toscano,ma a me ha fatto piacere..e se posso vengo piu che volentierio-o

Grazie per l'invito. Ci penso su dato che dovrei portare tutta la family.

ricevuto il tag, valuto molto volentieri c'e'solo da organizzare con la family..

grazie mille x l'invito!!!!!!!!!
terrò sotto controllo la discussione ed impegni permettendo mi aggrego volentieri...
grazie ancora o-o

Sì, hai sbagliato a scrivere @genannt vince (hai invertito la doppia "n"):mrgreen::mrgreen:
Cmq, grazie per l'invito. Mi piacerebbe essere dei vostri, ma essendo geograficamente lontanuccio, non posso.:cry:cry

Buongiorno a tutti, grazie per l'invito/tag, mi ha fatto molto piacere :mrgreen:

Per me andrebbe bene il 25-26 o anche la data successiva (mi sembra 1-2 novembre...).

Però premetto che, a causa di un piccolo infortunio alla gamba, l'ultima volta la bici l'ho presa più di un mese fa e devo ancora riprendere...però mi sto tenendo in allenamento per la porchetta o-o

grazie! vediamo se riesco a organizzare con la famiglia però :bua:

Ecchime, certo che se manchi tu me disp nn poco :cry:,vedi da fa qualche magheggio :rosik: pe stacce :mrgreen:



E pure tu magheggia che ce famo 4 chiacchiere e 2 bevute....per volta.

@gx2: per me 25/26 se po fa, la location Sarteano ottima (forse solo 26, devo da vede il budget), certo che il rientro sarà problematico.....quando smaltisco l'alcool ;nonzo% forse è meglio pernottare il 26 :mrgreen:

Ci aggiorniamo. o-o

@Airone del Chianti: hai sempre idee stupefacenti, mica mica :==, spero (x me) a presto o-o

Grazie x l'invito.
In teoria, x me meglio il 26 ottobre, ma non ho capito se si pedala il sabato o la domenica.
Per gli accompagnatori c'è qualcosa da vedere in zona?
Unico ostacolo x me è sapere se l'Empoli anticipa la partita al sabato (sono abbonato)

grazie dell'invito @pecoranera ma per quella data avrò già messo la bici in soppalco da un po'. o-o

buon divertimento e buona mangiata

Ciao ragazzi, vi ringrazio dell' invito, sarebbe bello partecipare, ma credo che per me sia un pò difficile....soprattutto per il fatto che ancora non ho la bike... :-)
Ma spero di acquistarla presto!

Grazie Pecora per l'invito :) :) ..purtroppo sono impegnato in Sicilia con i mondiali.. :) ;)

Sono proprio un idiota:bua::
mi sono allenato tutto l'anno per l'ultima salita che porta ad una nota trattoria di Roviano :asd:



Grazie dell'invito o-o
segno la data, ma la conferma potrò darla solo all'ultimo ;)



eventualmente, direi proprio di si:asd2:


Bentrovato Alessandro o-o



porti 45 de piede vai a correre con Usain Bolt!:-x

grazie pecora per l'invito e la cordialità ... non ho letto tutto il thread, quindi non so dove vi riunite. appena ho tempo leggo indietro.
non è cosa facile, ma fare una macchina e venire giù potrebbe anche essere un'idea. so che sarà difficile, ma boh .. la butto lì a @rapportoagile e anche a @Rapasave, che però ha una tribù come famiglia e poi ora non pedala nemmeno più, data la frattura al gomito ...

noi altoatesini siamo un pò sfigati quassù, voler partecipare a qualche raduno per conoscere chi si nasconde dietro gli avatar comporta sempre centinaia e centinaia di km di spostamenti e alzatacce e rientri in notturna .. :cry

@pecoranera, grazie per il tag ma sono un po' fuori mano :)
grazie a voi,della cortese risposta....
sapete bene che rispondere è segno di educazione:eek:

-vedrò di esserci,ma è difficile:bua: