10ª Étape 2015: Tarbes - La Pierre-Saint-Martin 167km

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Ha comunque vinto il giro non sarà la sua annata migliore però definirla negativa (come il 2013) mi sembra esagerato. E poi il giro di quest'anno credo sia stato uno dei più belli degli ultimi tempi

Più bello proprio perché il livello era basso.dati alla mano la sua condizione è uguale a quella del tour 2013. Gli è andata bene che non ha trovato avversari veri al giro.
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Pure peggio , 3 min non se li era mai presi in una tappa.
Speriamo che oggi ne becchi massimo 1.30min , sarebbe già un passo avanti.
Aspetteremo il 2016 per la riscossa , un ultimo GT e stop

Per battere questo froome serve il contador 2014. Il problema è :il suo corpo manterrà quei valori o ormai è troppo tardi?
Dopo un tot anni a quei livelli basta un calo dello 0.6% della prestazione che già la vittoria è compromessa .
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
Per battere questo froome serve il contador 2014. Il problema è :il suo corpo manterrà quei valori o ormai è troppo tardi?
Dopo un tot anni a quei livelli basta un calo dello 0.6% della prestazione che già la vittoria è compromessa .

Chissà, in teoria dovrebbe calare ma , alla soglia dei 34 anni i vari Evans purito Valverde hanno fatto le cose migliori della carriera. Vedremo se capita anche a lui.
Sicuramente punterà tutto sul Tour ma non so sarà la scelta giusta. Con i vari froome quintana landa potrebbe rifare le figure barbine del.2013 e 2015 [emoji28]
Sarebbe meglio tornare alla doppietta giro e vuelta e chiudere la carriera.
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
Chissà, in teoria dovrebbe calare ma , alla soglia dei 34 anni i vari Evans purito Valverde hanno fatto le cose migliori della carriera. Vedremo se capita anche a lui.
Sicuramente punterà tutto sul Tour ma non so sarà la scelta giusta. Con i vari froome quintana landa potrebbe rifare le figure barbine del.2013 e 2015 [emoji28]
Sarebbe meglio tornare alla doppietta giro e vuelta e chiudere la carriera.

non che froome e nibali siano due teenagers eh
nibali l'anno prossimo ne ha 32 e froome 31
più passano gli anni e più diventerà favorito quintana
 

bumba

Passista
25 Maggio 2010
4.708
142
casa
Visita sito
Bici
no
Abbbiamo capito.
Ma guarda chi hai nell'avatar.
Quello è un esempio? :wacko:

Per me sì, ma non è nè luogo nè interesse spiegare le motivazioni personali.
Io ad esempio non critico USPostal per avatar o firma, perchè quelle son scelte personali.
E nonostante il mio avatar non andrei mai a dire "eh ma Pantani ha fatto la doppietta". Erano altri tempi, lo so bene e non ho le fette di salame sugli occhi.
Il cervello lo sa, ma al cuore non si comanda; è come amare una donna anche se l'hai colta in flagrante a tradirti.
E con questo passo e chiudo o-o
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Per me sì, ma non è nè luogo nè interesse spiegare le motivazioni personali.
Io ad esempio non critico USPostal per avatar o firma, perchè quelle son scelte personali.
E nonostante il mio avatar non andrei mai a dire "eh ma Pantani ha fatto la doppietta". Erano altri tempi, lo so bene e non ho le fette di salame sugli occhi.
Il cervello lo sa, ma al cuore non si comanda; è come amare una donna anche se l'hai colta in flagrante a tradirti.
E con questo passo e chiudo o-o
Ma io mi riferivo alla maglia del Milan!! :mrgreen::cry:
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Che siano tutti più pieni dei tedeschi al Cannstatter non c'è dubbio, ma da lì ad usare proprio il simbolo della porcheria :mrgreen::mrgreen:

Quello che hai in avatar invece correva pulito :-x
E' che le cose le hanno fatte a caso, altrimenti avrebbero dovuto azzerare albo d'oro del Tour e del Giro dagli anni 90 in poi ma sarebbe stato deletario.
Quindi hanno dovuto prendere solo un capro espiatorio(che fece scalpore perchè ne ha vinti 7, ne avesse vinti 1 o 2, sarebbe ancora lì sull'albo d'oro).
 
Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
No forse non mi son spiegato: usare come termine di paragone il corridore a cui son stati ritirati 7 Tdf e radiato a vita, non è un bell'esempio
o-o

E chi vuoi prendere per esempio, fammi capire.
Pantani? Ullrich? Riis? Indurain?
Sappiamo tutti come hanno vinto.

I primi 3 hanno vinto di meno, non perchè si dopassero di meno ma perchè avevano un motore minore e in altri casi perchè non facevano la vita da ciclisti.

E poi Armstrong era un baro come Pantani o Ullrich.
Ma almeno qualcosa di buono l'ha fatto: ha aiutato i malati di cancro.
Pantani, oltre a doparsi, cosa ha fatto? Per cosa verrà ricordato, al di fuori delle truffe ciclistiche? Per uso di cocaina? Per essersi sempre opposto ai controlli antidoping? (o ti sei scordato che a fine anni 90 era tra gli oppositori ai nuovi controlli?) Dimmi tu.
Ullrich oltre che per il doping per cosa verrà ricordato? Per le serate in discoteca?


Fine out topic.


PS=E' che quando leggo fantasie di ultras da tastiera devo ribattere perchè 3+2 fa 5, non 9.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Airone del Chianti

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Quello che hai in avatar invece correva pulito :-x
E' che le cose le hanno fatte a caso, altrimenti avrebbero dovuto azzerare albo d'oro del Tour e del Giro dagli anni 50 in poi ma sarebbe stato deletario.
Quindi hanno dovuto prendere solo un capro espiatorio(che fece scalpore perchè ne ha vinti 7, ne avesse vinti 1 o 2, sarebbe ancora lì sull'albo d'oro).

così sarebbe meglio, altrimenti ci dimentichiamo delle parole del grande jacques o-o
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
così sarebbe meglio, altrimenti ci dimentichiamo delle parole del grande jacques o-o

Be si, ad onor del vero è proprio così perchè il doping è sempre esistito.
Non era EPO ma altro ma la solfa non cambia.
Qualsiasi sostanza che altera le prestazioni e che va contro il regolamento mi rende un baro.

Ed anche per la sostanza "nuova" che sfugge ai controlli in vigore al tempo, vale lo stesso discorso.