10ª Tappa 2014: Mulhouse / La Planche des Belles Filles 161.5km

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Non mi sembra che prima del via nessuno accreditasse ne Gallopin ne Fulsang come probabile vincitore del Tour, o sbaglio?

Mentre Nibali prima del via era dato dopo Froome e Contador come possibile vincitore, o sbaglio?

ah ho capito, quindi nibali si può considerare più forte di contador e froome alla tappa 8, invece gallopin o fulgsang no. beh certo, non fa una piega!
perchè nibali avrebbe dovuto reggere fino alla fine, quindi è più forte dei suddetti, ma gallopin no, e quindi non è più forte.
ti rendi conto, vero, che la cosa non abbia alcun senso?;nonzo%
 

iban

Apprendista Passista
26 Maggio 2011
1.009
65
Visita sito
Bici
Merida Scultura 6000\Giant tcr composite 1\Giant tcx slr 2
comunque il fatto che scarponi metta in fila tutti sulla salita finale la dice tutta sullo spessore dei contendenti alla vittoria finale di questo tour
 

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.344
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
ah ho capito, quindi nibali si può considerare più forte di contador e froome alla tappa 8, invece gallopin o fulgsang no. beh certo, non fa una piega!
perchè nibali avrebbe dovuto reggere fino alla fine, quindi è più forte dei suddetti, ma gallopin no, e quindi non è più forte.
ti rendi conto, vero, che la cosa non abbia alcun senso?;nonzo%

Non ha alcun senso quello che hai appena scritto tu se permetti... o-o

Nibali da tutti era dato come uno dei possibili vincitori di questo TdF, e alla tappa 8, che vale come la 10 o la 15 o 20... aveva dimostrato, con un'azione che è entrata di diritto nella storia del ciclismo, in quel momento di essere più in forma degli altri due contendenti.

Il senso di quello che ho scritto è questo, non ho mai detto che Nibali sia più forte di Froome o Contador, ho solo scritto che con il ritiro di questi due Nibali non ha guadagnato posizioni in classifica...

Ovviamente nessuno potrà mai dirci se Nibali avrebbe retto o meno, ma del doman non v'è certezza...