10 Tappa 2018: Annecy > Le Grand-Bornand - 158,5km

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Francamente capisco poco la tattica di Izaguirre. Vincere ormai non vince più, e sta sprecando energie inutili. Cioè, la sua posizione nella fuga andava bene ma poi spremersi così per un secondo posto non capisco... Non dovrebbe nemmeno rientrare in classifica.
 
  • Mi piace
Reactions: newbie

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La DeStefano che apre dicendo "sono successe tante cose, soprattutto per quanto riguarda gli uomini di classifica". Siamo sicuri che lei non abbia visto un'altra tappa registrata?
 

Alien

Apprendista Velocista
22 Marzo 2007
1.667
407
Como provincia
Visita sito
La DeStefano che apre dicendo "sono successe tante cose, soprattutto per quanto riguarda gli uomini di classifica". Siamo sicuri che lei non abbia visto un'altra tappa registrata?
Diciamo che Jungels, Mollema, Zacarin e forse Maika han preso un minutino.
Ma non credo che nessuno pensasse a loro come uomini da podio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Shogun

Pignone
26 Dicembre 2016
109
7
Visita sito
Bici
Rose Pro Sl Disc/ Rose Root Miller
Basta tappe così, se vogliono vedere lo spettacolo devono fare salite lunghe, over i 20km, ed arrivi in salita, dove la squadra conta meno. Con tappe del genere la sky la addormenta e nessuno tenta di attaccare per poi bruciarsi.

Quanto mi manca il colle delle finestre
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Diciamo che Jungels, Mollema, Zacarin e forse Maika han preso un minutino.
Ma non credo che nessuno pensasse a loro come uomini da podio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Comunque anche considerando loro è successa una cosa. Cioè che si sono staccati loro. Al massimo si può dire due cose con lo scattino di Dan Martin. Non tante cose...
A me è sembrata davvero una tappa che per la classifica ha detto poco o niente. Nessuno dei big ha provato. Ed è anche comprensibile visto che hanno tappa dura domani e anche dopodomani.
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Basta tappe così, se vogliono vedere lo spettacolo devono fare salite lunghe, over i 20km, ed arrivi in salita, dove la squadra conta meno. Con tappe del genere la sky la addormenta e nessuno tenta di attaccare per poi bruciarsi.

Quanto mi manca il colle delle finestre
il problema team Sky che troppo forte, Froome aveva ben 3 compagni di squadra a fine tappa.
Movistar mi ha deluso tanto, Quintana ha Valverde e Landa, sono loro che devono provare fare qualcosa, sono loro che devono attaccare
non devono avere paura.
Adesso la scusa che la prima tappa di montagna