News 100.000km sui rulli

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||

Manuel89

Pignone
3 Gennaio 2010
229
32
san vittore olona
Visita sito
tafazzi_03.jpg


Non serve aggiungere altro
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
forse Cave Man avrebbe dato la traduzione che hai postato.
Ma la mia conoscenza non è data dalla pratica della lingua inglese, bensì da una serie di programmi che davano in TV :mrgreen: sulla realizzazione di questi ambienti per "soli uomini" con realizzazioni alcune molto speciali...
http://programma.sorrisi.com/man-caves-240239/

Allora il ragionamento che potrebbe "litigare" con qualche intruso non è proprio sbagliato.
Dato che hai visto programmi che raccontano di questo , potrebbe essere considerato anche Man Cave il proprio mezzo di trasporto ?
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
Dato che hai visto programmi che raccontano di questo , potrebbe essere considerato anche Man Cave il proprio mezzo di trasporto ?
no, direi di no... "man cave" è proprio un luogo (una caverna, più modernamente una sala hobby) ove il "maschio alfa" di casa esercita il suo diritto assoluto di farci ciò che ama, e non è detto che sia in solitudine, anzi molto spesso con i suoi amici (c'è sempre un angolo bar nelle realizzazioni di lusso).

quindi traducendolo per noi che in italia abbiamo case molto più piccole, la nostra man cave potrebbe essere proprio lo stanzino o il garage in cui facciamo i rulli...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.478
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
per carità, ma appena puoi, anche con i nebbioni delle tue parti, ti fai centinaia di km all'aria aperta...

questo secondo me è un ciclista affetto da agorafobia!!!!
Non credo secondo me è una sfida estrema come tante.... Perché una roba del genere entra cmq nel mondo Dell'estremo

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Dell'estrema... pizza!!! Sai il divertimento...
 

Alessiuccio

Apprendista Cronoman
[Zwift] Team BDC
24 Luglio 2008
3.353
1.136
44
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro Ultegra - Bianchi Impulso Veloce
Boh, io sinceramente non ci vedo nulla di così strano. Tre ore al giorno le passano la stragrande maggioranza dei ragazzini davanti alla play, e nessuno dice niente. Un uomo le passa sui rulli e passa per "strano" tra gli strani.

w i rulli e w zwift.

E tanti tanti complimenti al tipo. Più che altro, per aver dimostrato che servono eccome
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Boh, io sinceramente non ci vedo nulla di così strano. Tre ore al giorno le passano la stragrande maggioranza dei ragazzini davanti alla play, e nessuno dice niente. Un uomo le passa sui rulli e passa per "strano" tra gli strani.

w i rulli e w zwift.

E tanti tanti complimenti al tipo. Più che altro, per aver dimostrato che servono eccome

Per quelli che stanno ore al telefonino o alla play passa per strano anche quello che fa qualche ora in bdc.
Per noi più che strano è un po' pazzo questo tipo , è già duro fare 40 km sui rulli che sembrano una medio fondo , e immaginarsi uno ce fa una medio fondo al giorno sui rulli……...
 

GRM

deleted
30 Ottobre 2016
1.426
1.334
b
Visita sito
Bici
p
100000km in quanti anni?
Personalmente giocherei più volentieri alla play quel monte ore che passarli sui rulli come un cricieto
interagendo con altri criceti.
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.399
4.866
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Al posto del fotovoltaico possono avere un senso... li ho in dotazione assieme ad una bici da spinning ma dopo 30 km vedermi ancora nella stanza e tutto sudato, mi fa passare la voglia
 

andy_g

biciclista nativo
14 Gennaio 2013
212
114
Roma
www.mtb-forum.it
Bici
MTB full, ciclocross e BdC
vabbè di persone strane ce ne sono...
ricordo un record finito sul Guinnes dei primati di una che spaccava angurie con le cosce...

ma il ciclismo per me è proprio agli antipodi dei rulli, è aria aperta, spazi liberi e panorami mozzafiato, non un angusto schermo di un PC.

Poi che uno per non perdere la gamba faccia di necessità virtù è un'altra cosa...
Non è che ti ricordi il nome della tipa? :D
 

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.922
3.158
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Boh, io sinceramente non ci vedo nulla di così strano. Tre ore al giorno le passano la stragrande maggioranza dei ragazzini davanti alla play, e nessuno dice niente. Un uomo le passa sui rulli e passa per "strano" tra gli strani.

w i rulli e w zwift.

E tanti tanti complimenti al tipo. Più che altro, per aver dimostrato che servono eccome

che tu non ci vedessi nulla di strano non avevo alcun dubbio, forse gli strani non siamo noi che critichiamo, rimane sempre un mondo virtuale come la play dove ti alieni e non hai contatti col mondo esterno che ti circonda, posso capire quando piove e fa freddo ma con le belle giornate (8 mesi l'anno) e i bei posti che abbiamo e' proprio da rimbambiti stare piantati davanti ad una tv a gareggiare in una stanza come criceti :doh:.
 

pensopositivo

Velocista
28 Giugno 2009
4.916
1.538
Bolzano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6 (BDC) - Scott Scale 40 (MTB)
No dai sono ancora lontano da quei livelli...[emoji23]

Cmq è tanta roba 270km al giorno per ogni santo giorno

No, no, piano: i 100.000 km non li ha mica fatti in un anno !!
La versione ufficiale di Zwift esiste da 3 anni e lui sarà stato uno dei primi utenti.
Siamo sui 100 km al giorno, come riportato anche nell' articolo.
 
Ultima modifica:

Thema-aero

Pedivella
8 Ottobre 2017
391
203
Oltrepò
Visita sito
Bici
BMC TMR02 2016 nero-gialla
Sicuramente sarà noioso pedalare cosi tanto stando chiusi in casa, però ci sono anche lati positivi, in inverno si stà al caldo e al riparo dal sole in estate, non si rischia di essere investiti, di cadere, di forare, se si ha un guasto meccanico non si deve disturbare nessuno per farsi riportare a casa (c'è già), non si respira l'aria inquinata delle città, meglio di così!!
 

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.188
4.577
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Ad ognuno le sue... Io per une periodo della mia vita (qualche annetto) ho passato praticamente ore ed ore davanti al PC a giocare, anche più di 12h al giorno. Ora dopo 30 minuti devo spegnere perché mi annoio troppo.
Prima o poi smetterà anche lui :mrgreen: