11ª Tappa 2017: FIRENZE (PONTE A EMA) BAGNO DI ROMAGNA 161 km

aple289

Apprendista Cronoman
28 Aprile 2011
2.933
95
33
Rimini
Visita sito
Bici
Bottecchia sp9 supernova
e fdj fanno bene a lavorare..tanto domulein oggi non si stacca..e i suoi gregari che stanno lavorando oggi avranno i prossimi 2 giorni per riposarsi..quindi rischiano solo di perdere il vantaggio su amador..e più che paura di amador non vogliono dare a quintana la possibilità di avere un gregario nei 5..
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
e fdj fanno bene a lavorare..tanto domulein oggi non si stacca..e i suoi gregari che stanno lavorando oggi avranno i prossimi 2 giorni per riposarsi..quindi rischiano solo di perdere il vantaggio su amador..e più che paura di amador non vogliono dare a quintana la possibilità di avere un gregario nei 5..

peccato che non ha praticamente piu'uomini Doumulin........era lui che doveva tirare ...vedi te.....
Ma hai ragione Pinot vuole stare nei 10:mrgreen:
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.346
6.978
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
a me Nibali non piace........ma devo ammettere che 1000 volte Nibali che Pinot o Mollema.....almeno e' uno che non si accontenta.....
Che poi il non piacermi e' piu' dovuto alla sua poca simpatia e carattere al di fuori della bici....in corsa invece devo ammettere che mi dispiacera' quando smettera'....perche' la corsa la fa'
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
a me Nibali non piace........ma devo ammettere che 1000 volte Nibali che Pinot o Mollema.....almeno e' uno che non si accontenta.....
Che poi il non piacermi e' piu' dovuto alla sua poca simpatia e carattere al di fuori della bici....in corsa invece devo ammettere che mi dispiacera' quando smettera'....perche' la corsa la fa'

16:32:01 CEST
And Nibali goes with 26km to go. They're all on his wheel as Thomas is starting to struggle. Can Nibali keep this up? It's a huge effort from the former winner.
 

Francutio

Apprendista Velocista
2 Marzo 2014
1.593
906
Visita sito
Bici
Coming soon
Diciamo che non poteva che migliorare...
Beh quello sì, però saranno ormai due anni che Pinot è "atteso" a staccarsi in ogni discesa e puntualmente non perde mai il gruppo.

Poi non potrà fare la differenza come un Sagan, un Amador, un Pantano, ok.
Come avete visto Tom in salita dopo gli attacchi? Tranquillo? Affaticato?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Tranquillissimo. Mollema è l'unico che a un certo punto è sembrato un attimo piantato, a parte quelli staccati ovviamente.
 

Jack_89

Apprendista Scalatore
23 Giugno 2013
2.145
225
Alba (CN)
Visita sito
Bici
Trek 4.5 Madone
In pratica la tappa di oggi è servita da prova generale per lo Stelvio.
Nibali e quintana hanno visto che ci vuole poco per isolare tom.
Martedì sullo Stelvio , col Mortirolo già nelle gambe,attaccheranno di brutto. Sarà la tappa decisiva

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

danny

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2004
2.628
50
Arezzo
www.danny.it
non ho visto la tappa ma
krusvik o come cavolo si scrive dove si è staccato? e landa che fine ha fatto?

tom lo vedo malino in salita tra un pò si stacca sul fumaiolo vi immaginate sul mortirolo!