12ª Tappa 2017: Pau / Peyragudes 214.5KM

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.515
1.773
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
rispetto la tua opinione, o-o anche se non la condivido
pero' vorrei chiederti una cosa: come mai tanta acredine per il team Sky?
se si presenta con uomini molto più forti degli avversari è perché li ha presi in maniera regalare sul mercato, o è stata brava a scovarli (Froome, Powels, Thomas, Cummings..... non credo siano costati di stipendio così tanto da non poter essere acquistati da altre squadre).

sulla "costruzione" di una squadra, il 90% dei team cerca di portare la squadra più forte possibile al Tour, d'altronde è la corsa "+ di immagine" del panorama ciclistico.
dici che altri non dovrebbero schierare i propri corridori per "protesta", per poi portarli al Giro semmai? o alla Vuelta?
per molte squadre è meglio un 2° posto al Tour che una vittoria alla Vuelta

sul fatto che tu abbia certezze sul fatto che il team Sky farà la fine del Team US Postal.....;nonzo%
per ora, mi sembra che altre squadre abbiano avuto problemi con il doping...

mah facendo un paragone all' ambito calcistico mi pare che la sky gestisca il tour come moggi gestiva il campionato di serie A...
A me pare che ci sia una sorta di timore ad agire anche in corsa contro i voleri dei murdocchiani.. impressione eh..
non di solo doping vive il ciclismo
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
se continuano così non capita proprio niente
che gara divertente...
le tappe facili non succede nulla perchè deve vincere Kittel
le tappe di salita non succede nulla perchè le controlla Froome...
al tour non succede nulla...

W il giro d'italia!!! almeno 2 mulini se la fa sotto :mrgreen::mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: sunboy

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
la verità è che froome è il più forte, vediamo che succede in questo tour, in ogni caso se il prossimo anno 2mulini viene al tour con la forma che aveva al giro sky o non sky froome o non froome lo vince a mani basse.