12ª Tappa 2018: Mondoñedo > Faro de Estaca de Bares. Mañón 181,1 km

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
tappa con fuga che una volta si definiva "bidone" :cool:
non vorrei che la Movistar oggi abbia buttato l'ennesimo GT della sua esilarante carriera di squadra da corse a tappe...perse
va riconosciuto che la Sky quando corre per vincere sarà anche noiosa nel suo controllare la corsa ma lo fanno come si deve e senza lasciare nulla al caso, senza la Sky gli altri team qui alla Vuelta sembrano bamboccioni che si fanno i dispetti e rischiano di regalare la Vuelta a un Herrada qualsiasi (con tutto il rispetto per Herrada)
 
  • Mi piace
Reactions: Rag. Addict

tista

Apprendista Passista
14 Maggio 2013
935
118
Visita sito
Bici
sport
Oggi non ho capito la tattica né della Movistar né quella della Mitch.....
come ho scritto sopra sembrano bambini dell'asilo, già Quintana che accusa Yates di stare troppo a ruota fa piegare in due dalle risate, ma anche le rispettive squadre non sono da meno.
...il fatto è che di gente capace di fare il ritmo su tappe del genere ce l'hanno, basti pensare al solo Bennati tanto per fare un esempio, è chiaro che dall'ammiraglia è arrivato l'ordine di aspettare gli altri...
 

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.906
5.468
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
tappa con fuga che una volta si definiva "bidone" :cool:
non vorrei che la Movistar oggi abbia buttato l'ennesimo GT della sua esilarante carriera di squadra da corse a tappe...perse
va riconosciuto che la Sky quando corre per vincere sarà anche noiosa nel suo controllare la corsa ma lo fanno come si deve e senza lasciare nulla al caso, senza la Sky gli altri team qui alla Vuelta sembrano bamboccioni che si fanno i dispetti e rischiano di regalare la Vuelta a un Herrada qualsiasi (con tutto il rispetto per Herrada)
In effetti...
 

tarsis

Pignone
10 Luglio 2013
268
42
Visita sito
Bici
-
Oggi gli è andata di lusso che Herrada non è entrata nel gruppetto che si è giocato la vittoria, altrimenti era quasi a 6 minuti.
La Sky sarà anche forte ma se vince così tanto è perché corrono sempre per vincere... la Movistar non da la stessa impressione (nonostante abbia un grandissimo organico).
 
  • Mi piace
Reactions: tista

biciclotto

Novellino
24 Ottobre 2016
91
39
Visita sito
Bici
specialized
certo che lasciare andare via uno in rossa con 3minuti di vantaggio. Poi di certo non vincerà, però mi pare assurdo ancora cascare in queste fughe "bidone", ora che hanno tutto il controllo della corsa con radioline etc.
Non tiene, perchè non tiene, ma se Herrada crede di essere Voeckler 2011 in questa Vuelta vallo a staccare...
Più di 3 minuti non glieli avrei dati.
 
  • Mi piace
Reactions: oas

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.411
4.065
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Herrada non vincerà. Ma magari se tiene bene un posticino sul podio. In salita non è per nulla scarso.

Comunque il primo che si lamenta del Tour... I casini che combinano alla vuelta sono di un altro livello! Oggi il tipo che tira giù i primi (ma lui ha colpa al 50%, il restante 50% è dell'organizzazione che ha fatto un arrivo largo due metri; pensate se anziché la fuga arrivava il gruppo...). Prima l'elicottero. Di nuovo oggi i camion parcheggiati a bordo strada a meno di 2 km dall'arrivo. Qualche anno fa i paletti in mezzo alla strada. Insomma...
 
Ultima modifica: