12° tappa 2019 - Toulouse > Bagnères-de-Bigorre 209,5km

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.981
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Non è detto, Mulhberger non credo tiri troppo visto che dietro c'è Schachmann.
Il gruppetto può rientrare se si organizzano 50 secondi sono recuperabili.
Comunque molto forte Trentin oggi
io quando ho scritto credevo che Yates staccasse tutti in salita,invece essendo in 3 non c'e' piu' un favorito....peccato per Trentin,poteva vincere la tappa se teneva
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
io quando ho scritto credevo che Yates staccasse tutti in salita,invece essendo in 3 non c'e' piu' un favorito....peccato per Trentin,poteva vincere la tappa se teneva
Diciamo che è stato un pò un azzardo per i Mitchelton perchè in caso di arrivo in volata del gruppetto Trentin avrebbe vinto facilmente, invece ora Yates deve vedersela con Bilbao e Muhlberger
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.349
6.981
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Diciamo che è stato un pò un azzardo per i Mitchelton perchè in caso di arrivo in volata del gruppetto Trentin avrebbe vinto facilmente, invece ora Yates deve vedersela con Bilbao e Muhlberger
alla fine a loro e' andata bene......certo che non era facile aspettare e rischiare con Trentin......alla fine Yates ha scollinanto solo con un altro poi e' rientrato lo spagnolo
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
alla fine a loro e' andata bene......certo che non era facile aspettare e rischiare con Trentin......alla fine Yates ha scollinanto solo con un altro poi e' rientrato lo spagnolo
Più che altro forse poteva evitare di rientrare in prima persona su Trentin...
Comunque è in gran forma e già nella tappa di Gap potrà riprovarci
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ma non si sa cosa è successo a Denis?
Prima ha provato ad andare in fuga (cosa strana visto che il giorno dopo c'era la crono). Poi lo hanno visto litigare con l'ammiraglia e poi nella zona del rifornimento si è ritirato. Per adesso mi sembra siano le sole cose note. Stangelji ha detto che non ha nulla di salute e Dennis ha detto che non ne vuole parlare ora.
Davvero buffa tutta la situazione. In tanti anni che seguo il ciclismo non ricordo cose del genere (però la memoria non è il mio forte ammetto...)
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
Stipendi non pagati
Materiale non gradito
Chissà se nel contratto di Nibali c'era scritto: hai da vincere il Tour, con ruote quadre e ti paghiamo poi.:-)xxxx
Mi viene in mente uno slogan urlato più volte durante degli scioperi:
Contratto contratto contratto:==
 
23 Ottobre 2015
6.248
3.600
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Prima ha provato ad andare in fuga (cosa strana visto che il giorno dopo c'era la crono). Poi lo hanno visto litigare con l'ammiraglia e poi nella zona del rifornimento si è ritirato. Per adesso mi sembra siano le sole cose note. Stangelji ha detto che non ha nulla di salute e Dennis ha detto che non ne vuole parlare ora.
Davvero buffa tutta la situazione. In tanti anni che seguo il ciclismo non ricordo cose del genere (però la memoria non è il mio forte ammetto...)
Non mi sembra bellissimo l’ambiente in quella squadra e credo che il rendimento ne abbia risentito in diverse corse.
Se dovesse andarsene pure lui l’anno prossimo gli tocca chiudere per mancanza di corridori con tanti punti
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.437
4.088
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Sulla GdS riportano che forse la litigata sia dovuta a problemi di bici ma soprattutto di ruote che Dennis assolutamente non gradiva.
A me sembra un'ipotesi un po' assurda. Cioè un professionista (anche uno forte poi) si ritira dalla corsa più importante dell'anno per le ruote? ;nonzo%
Quando ha firmato il contratto sapeva già che ruote avrebbe utilizzato.