13ª Marcialonga Craft - 02.06.2019

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
1.993
213
mori
Visita sito
In che senso? Io avrei intenzione di partecipare. Potresti spiegare (anche in privato se vuoi)?
se vuoi ti dico la mia opinione, visto che l'ho fatta 2 volte (un corto e un medio)... percorsi belli e impegnativi (poi come sempre impegnativo è soggettivo quindi questo aggettivo lascia sempre il tempo che trova... ti faccio un esempio io alla marcialonga di domenica ho fatto più fatica del lungo della randolomitics di qualche anno fa, ma quest'anno sono meno in forma e un po' più pesante...) organizzazione buona poi ricordo che è una rando e non una gf quindi i servizi "offerti" sono diversi....
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

Ugo14

Pignone
11 Maggio 2016
206
107
Visita sito
Bici
Lapierre
Questa marcialonga é la prima col sole pieno! Come al solito le cose in Trentino le fanno bene. Tutto il paese era in festa e la gente ha subito il disagio del blocco del centro col sorriso.
Il percorso é diventato molto più duro. La partenza in salita mi é piaciuta, si sono evitati numeri da circo.. La salita a Pampeago é decisamente ostica! Ne ho trovati un po' che salivano a piedi!
Premetto che non sono un gran che ma, questa salita nel percorso mediofondo forse andrebbe rivista. Consoderiamo che il medio lo fanno molto appassionati che si allenano non costantemente....
Pastaparty abbondante da non riuscire a finirlo.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
perchè ? mi pareva fosse chiaro , tu fai la gara sul corto poi vai ad aiutare una donna sul lungo (o anche sul corto ma mi pare più verosimile sul lungo) , a quel punto sei fuori gara , sei come uno che si è inserito senza numero ... se fai il corto poi vai sul lungo per allenarti senza interferire sulla gara va bene ma se tu fai classifica sul corto poi non puoi andare ad interferire facendo da gregario dopo che tu hai terminato la tua competizione .....

Solo per precisazione...
Il soggetto in questione non si è classificato nel percorso corto, ma solo sul percorso lungo.
Francamente credo che sia impossibile fare classifica su tutti e due i percorsi, se il sistema di cronometraggio è serio non dovrebbe permetterlo.
 

Violator

Knight of Dolomites
14 Agosto 2014
444
461
Visita sito
Bici
Wilier
Questa marcialonga é la prima col sole pieno! Come al solito le cose in Trentino le fanno bene. Tutto il paese era in festa e la gente ha subito il disagio del blocco del centro col sorriso.
Il percorso é diventato molto più duro. La partenza in salita mi é piaciuta, si sono evitati numeri da circo.. La salita a Pampeago é decisamente ostica! Ne ho trovati un po' che salivano a piedi!
Premetto che non sono un gran che ma, questa salita nel percorso mediofondo forse andrebbe rivista. Consoderiamo che il medio lo fanno molto appassionati che si allenano non costantemente....
Pastaparty abbondante da non riuscire a finirlo.

Non è cosa da dare per scontata... Basta ricordarsi le GF di Torbole e la Coppa d'oro dello scorso anno... Da mettersi le mani nei capelli :shock:
 
  • Mi piace
Reactions: enzino73

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Non è cosa da dare per scontata... Basta ricordarsi le GF di Torbole e la Coppa d'oro dello scorso anno... Da mettersi le mani nei capelli :shock:

Certo che vedendo lo schifo che resta sulle strade alla fine delle GF anche gli abitanti della Val di Fiemme perdono la pazienza.
Alla Marcialonga vera(con gli sci), è troppo bello vedere un'intera valle che ti aspetta in festa con applausi e incitamenti.
 
  • Mi piace
Reactions: faberfortunae

Doppiomisto

Apprendista Cronoman
4 Aprile 2013
3.460
2.344
Alto Milanese
Visita sito
Bici
Alcune...
Certo che vedendo lo schifo che resta sulle strade alla fine delle GF anche gli abitanti della Val di Fiemme perdono la pazienza.
Alla Marcialonga vera(con gli sci), è troppo bello vedere un'intera valle che ti aspetta in festa con applausi e incitamenti.

Si in effetti ho visto davvero tante, troppo carte (plastiche) di gel etc... su quasi tutte le salite. In proporzione alla Nove Colli molto meno. Probabilmente l'idea di istituire zone green dove buttare i rifiuti è vincente.
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
fatto il lungo ho preso una bella cotta sul san pellegrino, ma lo sentivo che arrivava. Molto bello il percorso nuovo, veramente duro.
Purtroppo ho visto tante persone buttare involucri di gel, mi hanno dato parecchio fastidio, poi se gli dici qualcosa si incazzano pure.