13° tappa 2019 - Pau > Pau 27,2 km (cronometro individuale)

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Vai a dire a chi ha cacciato i soldi per la sponsorizzazione che quel telo non doveva essere lì, vediamo come la pensa. XD

Ma un bel chissenefrega di come la pensa non ce lo mettiamo???
Se un corridore ci ha lasciato un gamba per colpa di quel telo ... diciamo che, a mio parere, poteva essere lì ma affrancato in modo migliore ...

... e state un po' sereni ogni tanto dai ... sempre e subito a ringhiare ... mammamiaaaaaa ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: blues boy and rebus

cheip

Pignone
7 Agosto 2016
165
77
Visita sito
Bici
Bianchi | Brompton
Ma un bel chissenefrega di come la pensa non ce lo mettiamo???
Se un corridore ci ha lasciato un gamba per colpa di quel telo ... diciamo che, a mio parere, poteva essere lì ma affrancato in modo migliore ...

... e state un po' sereni ogni tanto dai ... sempre e subito a ringhiare ... mammamiaaaaaa ;-)

Ma chi ringhia? Siete voi che date la colpa a oggetti inanimati quando persone su mezzi di locomozione ci si piantano dentro.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.325
4.880
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
non e' una crono classica piatta...credo sia evidente.....
Chi sta andando maluccio Bernal,mentre Thomas penso vinca la crono e Alaphillipe a meta gara addiritura ha il miglior tempo per 6 secondi.....quindi la maglia gialla di certo la tiene....pazzesco

Mi stupisce che anche in crono come queste gente come Landa e Yates prendano distacchi del genere. Non cito Quintana e Bardet perchè oramai sono casi conclamati o-o

Tranvata x Bernal :azz :azz
 
  • Mi piace
Reactions: lap74

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
Ehm la prestazione fuori scala oggi l’ha fatta Alaphilippe.....
La Ineos trema!
Lo spettacolo ci guadagna!
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
ma no dai che podio......certo che anche oggi doveva perdere la maglia invece vince la crono.....comunque podio no
Doveva perderla anche alla Planche des Belles Filles e invece ha addirittura attaccato...
Ha una squadra forte, non vincerà il tour ma la condizione é strepitosa e per me può fare podio se si regola
 

insospettabile

Novellino
24 Marzo 2018
30
24
39
Carnia
Visita sito
Bici
Cannondale Synapse
la classifica che si è delineata può spingere qualcuno ad osare? Troppa gente da podio con ritardi pesanti per permettersi di pascolare: Fulsgang, Quintana, Porte, Bardet, Uran. Oppure tutti penseranno: "aspettiamo il babbeo che attacca alla penultima salita mentre io sto in coda al trenino Ineos e guadagno una posizione"?
 
  • Mi piace
Reactions: Doppiomisto

lap74

Apprendista Scalatore
[TrainerRoad] Team BDC
21 Maggio 2008
1.952
1.171
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Scott Addict Gravel Tuned Sram Force AXS monocorona
pazzesco Alaphilippe mai avrei detto.....ovviamente domani la perde la maglia ma oggi veramente assurdoo.
Bernal molto male,su livelli di Aru per dire
Anche oggi Alaphilippe la maglia la perde domani......